1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Picantina
    Picantina Spulky
    Ciao Spulky, chiudi "parola con l'ultima sillaba 5" plizzzzz? Grazie
    1. Spulky
      Spulky
      già fatto :D
      11 Novembre 2019 alle 15:11
      A Picantina piace questo elemento.
    2. Picantina
      Picantina
      E mi sono accorta! Ho detto: caspita i mod hanno i poteri della preveggenza...ahahah
      Baci baci
      11 Novembre 2019 alle 19:03
      A Spulky piace questo elemento.
  2. Adina#
    Adina#
    Pollice verdissimo
  3. sabryina
    sabryina
    La memoria non è mai corta
    1. A Stefano Sangiorgio piace questo elemento.
    2. Stefano Sangiorgio
      Stefano Sangiorgio
      Concordo.
      6 Novembre 2019
      A sabryina piace questo elemento.
  4. garofano
    garofano
    sto pensando a quali piante d'appartamento posso mettete in casa, che prro' non facciano del male ai miei piccoli
  5. Spulky
    Spulky sebastiano71
    buongiorno,

se ritieni di usare il forum per farti pubblicità gratis e basta, verrai bannato a tempo di record, se invece intendi dare/chiedere contributi costruttivi e disinteressati sei il benvenuto
  6. monikk64
    monikk64 Spulky
    Ciao, gentilmente potresti chiudere "Monikklandia 3"? Grazie, buona giornata!
    1. Spulky
      Spulky
      :) fatto
      29 Ottobre 2019
      A monikk64 piace questo elemento.
  7. elesun
    elesun
    Buongiorno! Ho tagliato tutte le foglie della mia pianta CLIVIA, pensando di rafforzare la pianta. Secondo voi ricrescono le foglie?Grazie
    1. Stefano Sangiorgio
      Stefano Sangiorgio
      Se le foglie eran verdi e sane, ciò che resta potrebbe ricrescere dal centro ma ci vuole una vita.
      Perchè l'hai fatto? Metti la discussione con foto in "Piante d'appartamento e tropicali"
      28 Ottobre 2019
  8. lore.l
    lore.l elena_11293
    Grazieee,preferirei a primavera,almeno poi avrei il tempo di curarla....tempo che ora non ho!!!
    1. A elena_11293 piace questo elemento.
  9. elena_11293
    elena_11293 lore.l
    okay, avevo pensato di mandarla ora più che altro perché mi sembrava che la temperatura potesse aiutare nel viaggio, se le poste al solito ci mettono una vita, ma capisco bene, ne riparliamo a inizio primavera se vuoi.

un bacione e buon resto di domenica anche a te!!
  10. lore.l
    lore.l elena_11293
    Buongiorno!!!Allora si di solito verso quell'ora ci sono!!!X il momento non mi mandare nulla,poi vedremo a primavera.....sono davvero incasinata!!!Buona domenica!!!
  11. elena_11293
    elena_11293 lore.l
    ciao!! uff, non se ne esce, eh? che stress Lore....
    cmq non ero qui alle 17.00, ma dopo pranzo, verso le 14.00, ti avevo vista in linea in quella volta. ma non importa, riuscirò ben a scriverti anche via email :)
    sappimi dire della Lysimachia!
    baciii!!
  12. Simonepersano
    Simonepersano stepmeister
    Buonasera sono nuovo del forum volevo sapere un informazione su un decespugliatore che mi ha lasciato mio zio si tratta di un Echo RM 460 volevo sapere tutte le informazioni che ci sono e un parere su questa macchina grazie
    1. stepmeister
      stepmeister
      Per cortesia apri un argomento dedicato nella sezione del forum, ti ringrazio.
      28 Ottobre 2019
  13. lore.l
    lore.l elena_11293
    Ciaooo,strano che mi vedessi in linea alle 17....stavo facendo il bagno!!!Cmq anche qui tutto come solito.....la salute è sempre un optional!!!
  14. elena_11293
    elena_11293 lore.l
    ciao Lore!!! :))

ti vedo online e allora ti lascio intanto un saluto qui, in attesa di trovare un minimo di tempo in più per scriverti da email, è da una vita che ho in mente di farlo e rimando perché il periodo è come già sai....

spero cmq tu stia bene, a risentirci presto!

ps: avevo poi trovato la Lysimachia? se no e vuoi ancora averla, io ne ho trovata una quest'estate e l'ho presa per mandartela :))
  15. elena_11293
  16. elena_11293
    elena_11293 njnye
  17. Santina Grandi
    Santina Grandi
    Oggi è una giornata uggiosa!
  18. Teo kw
    Teo kw
    Decespugliatorista
  19. Canguro
    Canguro
    Salve a tutti, mi chiedevo perchè le piante di limone perdono le foglie con circa 40 frutti attaccati ai rami. Prima di coprirle per inverno
  20. JoJo19
    JoJo19
    Ciao a tutte