1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi Messaggi Profilo

1. massimo1952
    massimo1952
    Ha preso freddo è una pianta tropicale e come tale non ama spifferi correnti ecc.Come ogni tropicale ama il caldo umido
  2. Davide81
    Davide81 massimo1952
    Ho solo fatto una cosa di diverso, ho acceso il condiz. Per una notte a 24°c in quei giorni di fuoco, mi sapreste dire qualche cosa? Sono mortificato
  3. Davide81
    Davide81 massimo1952
    Buona sera, ho un bonsai ginseng da circa 15 mesi di circa 40cm di altezza, dietro una finestra nn alla luce diretta del sole che fino a 10 g fa era uno spettacolo, da 10 giorni a questa parte ha cominc a perdere foglie verdi vivo a dispetto di un sacco di germogli e foglioli e verdi nuove che stanno uscendo, ho sempre irrigato come prev con acqua piovana(la raccolgo)
  4. yeye27
    yeye27 Puntina
    Buon pomeriggio,Puntina,
    ti ringrazio per le tante preferenze.Sei molto gentile.
  5. antoniodipelibero
    antoniodipelibero
    ciao peppone che ne pensi dell' husquarna 240 r del 1999 dimmi tutto , lo conosci si o no?
  6. Waves
    Waves Fearan
    Fea ciaissimo! Come va? Le cocche? La lady? :* :*
  7. Olmo60
    Olmo60 Waves
    ola Waves: tutto ok? sei tu che hai le galline o sbaglio? mi è venuta la voglia dell'uovo fresco...magari metto su un paio di pollastre.....se sei tu la "gallinara" del forum, magari verrò a chiederti consigli specifici..se posso....per ora ti saluto e un buona notte ci sta. Abbraccio Bye bye.
    1. A Waves piace questo elemento.
    2. Waves
      Waves
      Che piacere risentirti Olmina!!! :)) Si, sono io che ho le galline!
      Va tutto bene dai.. e tu?
      Che meraviglia che vuoi prendere le cocche! :* Certo che puoi chiedere, mi fa moltissimo piacere e cercherò di risponderti :) Se vuoi ho aperto un 3d appunto sulle faccende del pollaio, vuoi unirti? ;) ;)
      https://forum.giardinaggio.it/threads/diario-dello-waves-pollaio.278732/
      18 Luglio 2019 alle 10:52
    3. Waves
      Waves
      A questo punto non posso più dire buoanotte, dico buona mattinata, e ricambio abbraccio :*
      18 Luglio 2019 alle 10:53
  8. Waves
    Waves Platycodon
    Hola Platy! Ciao!!!! :* :* :*
  9. patrizia pettirossi
    patrizia pettirossi
    ho una buddleja che fino a pochi giorni fa piena di fiori, ad un tratto le foglie sono diventate gialle e cadono,la poto o no ?
    1. Picantina
      Picantina
      Ciao patrizia, questa è la pagina del tuo profilo. Per avere una risposta apri un thread in giardinaggio e inserisci una foto non più grande di 600x800 pixel. Qualcuno ti risponderà.
      17 Luglio 2019 alle 08:50
  10. gianni2007
    gianni2007 kiwoncello
    Ciao Kiwo, sono Gianni da molfetta (BA). Spero di non disturbarti. Ho ricevuto una confezione da Kg di concime Compo per Rododendri con guano (in polvere). Mi potresti consigliare eventuali dosi? te lo chiedo perché l'ho ricevuto senza la confezione originale. Ho cercato anche sul sito Compo, tant'è che ho richiesto anche l'intervento del chimico della Compo, ma nulla. Ti ringrazio. Gianni
  11. gianni2007
    gianni2007 Stefano Sangiorgio
    Sono dispiaciuto per aver alterato la tua suscettibilità. Comunque ti ringrazio per il consiglio.
  12. interfector
  13. Savy
    Savy
    ho un giardino con delle leylandii ,piantate a fine aprile, annaffiate regolar.ma una La vedo appassita,più gialla,no secca,cosa posso fare?
    1. Picantina
      Picantina
      Buonasera. Come prima cosa devi entrare nella sezione giardinaggio, cliccare su nuova discussione, in alto a dx, mettere un titolo e scrivere il testo, corredato da foto di 600x800 pixel o più piccole o inserite come miniature.
      Qui hai scritto nel tuo profilo, difficilmente qualcuno potrà aiutarti.
      Buona serata.
      14 Luglio 2019
      A Stefano Sangiorgio piace questo elemento.
  14. Pietra19
    Pietra19
    Ciao ho un cipresso arrotolato 2 m in vaso che si è seccato per metà dalla punta, sotto sta bene posso tagliare la parte secca il tronco?
    1. Picantina
      Picantina
      Ciao Pietra, questo è il tuo profilo. Per avere informazioni, suggerimenti ecc. devi entrare nella sezione di interesse, cliccare su inizia nuova discussione, in alto a dx, mettere un titolo è scrivere il tuo mess con foto, così ti possono aiutare meglio. Le foto devono essere di 600x800 pixel, se non sai ridimensionare puoi caricare le miniature. E attendere ...in questo caso entra nella sezione giardinaggio. Ciao
      14 Luglio 2019
  15. Giuseppe2017
    Giuseppe2017 ztm
    Ztm grazie mille, sto provando a postare foto ma senza successo. Se mi dai un modo come inviarle lo faccio
  16. Dada
    Dada
    Salve la mia rosa è sfiorita sia in foglie che fiori,cosa posso fare?
  17. sabryina
    sabryina
    Costantemente in viaggio...
  18. DryMan
    DryMan
    Ho una paletta da giardinaggio cromata bellissima che mi è stata regalata da una gentile persona del forum. Ciao
    1. A Giuseppe2017 e Delonix piace questo messaggio.
  19. Delonix
    Delonix DryMan
    Perchè uomo con la paletta??? Sei un vigile urbano??? ihihih
  20. gianni2007
    gianni2007 Stefano Sangiorgio
    Ciao Stefano, sono Gianni e scrivo da Molfetta (BA), sono un appassionato di acidofile. Non ricordo in che data, ma ho letto che tu hai usato il Compo per Rododendri e guano. Potresti indicarmi le dosi e l'intervallo di questo concime. Grazie. Un cordiale saluto.
    1. Stefano Sangiorgio
      Stefano Sangiorgio
      Balle: non mi interesso di acidofile. Hai scritto alla persona sbagliata.
      Scrivi a @kiwoncello
      11 Luglio 2019