1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi Messaggi Profilo

1. di mauro rosario
    di mauro rosario artemide
    Grazie Cinzia per le preferenze,per il resto tutto a posto,ciao
  2. Datura rosa
    Datura rosa cactus91
    Mi ha fatto molto piacere rileggerti e sapere che la minor assiduità al Forum è dovuta a cose belle e interessanti!
    Io ho avuto i soliti problemi di connessione (per fortuna sembrerebbero risolti!) e anche un po' di salute per cui mi collegavo o dallo Smartphone (ma 'un si legge nulla!) o da PC di amici alla "mordi e fuggi".
  3. Datura rosa
    Datura rosa cactus91
    Ora con la primavera ci si risente in forma e pronti ad affrontare l'"immane" lavoro di ristrutturazione del giardino lasciato abbandonato.
    Auguri per tutto e alla prossima!
  4. Papyrus
    Papyrus luca79.portale
    Grazie per la preferenza
  5. ironbee
    ironbee nicola22
    Ciao Nicola, tutto bene? Le attività di preparazione del pacco procedono? Sarebbe carino se ogni tanto inserissi qualche commento nella discussione.
  6. MaryFlowers
    MaryFlowers elebar
    Buongiorno carissima quando poi ,poi chiudere " foto di un tempo e non solo" nel frattempo ho riaperto la stessa discussione per svuotare foto del mio mini tablet ,per te queste piante meravigliose che ti assomiglia <3 http://i.imgur.com/u118Jh9.jpg
  7. yeye27
    yeye27 di mauro rosario
    Buona serata,Rosario! Grazie del saluto. Scusa il ritardo,ma era un po' di giorni che non entravo.
    State bene? Noi si va avanti.
    I cucciolotti sono in forma? Sempre una meraviglia il tuo giardino!!!
    Un saluto caro da me,Lorenzo e il resto della famiglia.
  8. giuseppe952
    giuseppe952 MaryFlowers
    Ciao , sto riprendendo a frequentare il forum!
    1. A MaryFlowers piace questo elemento.
    2. MaryFlowers
      MaryFlowers
      Mi fa piacere :)
      22 Marzo 2017 alle 19:47
  9. giuseppe952
    giuseppe952 Citrodora
    Ciao citrodora! Nn vengo sul forum da un bel pò
  10. giuseppe952
    giuseppe952 Giraffa
    Ciao, eri tu l esperta di rose? Non vengo sul forum da un bel pó
  11. miciajulie
    miciajulie CLEMETIS68
    grazie clem, certo che andrà bene!!! con le mie amiche mettiamo insieme almeno 430 anni e siamo solo 7! sarà una bellissima serata. abbraccio
    1. A CLEMETIS68 piace questo elemento.
    2. CLEMETIS68
      CLEMETIS68
      Allora ...buon divertimento ...
      ma non mangiate troppo ,che a una certa eta poi non si digerisce...hahhaaa....
      bacioni e buona serata
      22 Marzo 2017 alle 16:44
  12. giuseppe952
    giuseppe952 Hélène
    Ciao, ma come faccio a capire se ho scritto 500 messaggi per accedere alla sezione talee rose ? Grazie in anticipo.
  13. vulgar85
    vulgar85 Crasmen
    Ciao Crasmen, è possibile conoscere il prezzo del Permit?
  14. Matteo C
  15. MaryFlowers
    MaryFlowers elebar
    Buongiornissimo carissima gentilmente appena poi ,poi chiudere nella discussione " quelli che " che ho riaperto pensando e non vedendo che ancora c'è in corso già . . .buona primavera bella figliola ❤
    1. elebar
      elebar
      Vado! Ciao
      21 Marzo 2017 alle 12:03
      A MaryFlowers piace questo elemento.
  16. lilith
    lilith elena_11293
    Grazie Elena!Grattini ai miciotti:-)
    1. A elena_11293 piace questo elemento.
  17. Waves
    Waves elena_11293
    E ricordati di sommergere di coccole i tuoi magnifici mici rossi, da parte mia un supplemento ogni giorno!!! :D
    1. A elena_11293 piace questo elemento.
  18. elena_11293
    elena_11293 MaryFlowers
    ciao cara! da dicembre ritorno solo ora e pure velocemente (tanti impegni, non trovo tempo per il forum anche se mi dispiace) e così ho trovato il tuo msg sul mio proflo, grazie!! :))
    ti mando un caro saluto anch'io e un caro abbraccio. Buona Primavera, signora dei fiori!!!
    1. A MaryFlowers piace questo elemento.
    2. MaryFlowers
      MaryFlowers
      Buona primavera anche a te sorella natura <3
      21 Marzo 2017 alle 06:07
  19. elena_11293
    elena_11293 Waves
    3/3_vedremo cmq, di certo se fossero andate perse io le cercherò ancora e farò moltiplicare, per cui ti tengo in mente :)
    un caro abbraccio e... buonissima primavera!!!
    1. A Waves piace questo elemento.
    2. Waves
      Waves
      Una meravigliosa primavera anche a te!!!! :) :)
      20 Marzo 2017 alle 22:33
      A elena_11293 piace questo elemento.
    3. elena_11293
      elena_11293
      grazie!!! che bello che siamo di nuovo in questa stagione :)))
      ti auguro tante belle fioriture!!
      20 Marzo 2017 alle 22:36
      A Waves piace questo elemento.
  20. elena_11293
    elena_11293 Waves
    2/3_e tu, come stai? come vanno le tue coltivazioni?
    a proposito, io avrei dovuto spedirti bulbilli di hesperantha, ma quest'anno nessuna delle due ne ha fatti e anzi temo che l'inverno le abbia fatte morire (abbiamo avuto un periodo sempre sotto lo zero, anche fino a -13°)..
    1. A Waves piace questo elemento.
    2. Waves
      Waves
      Ma no, non ti preoccupare!!!! mi ero proprio dimenticata... sono già troppe le mie... eh eh mi son fatta un po' prendere la mano e non riesco nemmeno a curarle come si deve... non penso sia il periodo giusto per prenderne di nuove, le farei soffrire!! grazie comunque, sei stata molto gentile :V :V :V
      20 Marzo 2017 alle 22:31