• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei affittare casa in provincia di Lucca.

vales

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti voi,....mi presento... sono Valerio e vi scrivo da Oristano in Sardegna.
Mi sono appena avvicinato al giardinaggio e per il momento seguo il forum per imparare qualcosa sulle piante ,...in particolare quelle denominate succulente o grasse.
Vi scrivo perchè ho notato subito che il forum è frequentato da moltissimi appassionati da tutto lo stivale, e dovendo andare in Toscana per (cercare )lavoro volevo sapere se qualche toscano mi poteva dare informazioni riguardo gli appartamenti in provincia di Lucca.
Ho gia visto in alcuni siti che la Toscana è ricca di opportunità lavorative nel mio settore,... e quindi prima di contattare qualsiasi azienda volevo farmi un idea sui prezzi degli appartamenti ecc. ecc..
Grazie, Valerio
 
Alto