• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vediamo chi riesce a superarmi.......

ironbee

Guru Giardinauta
Quand'ero piccolo piccolo (non camminavo ancora) ero in braccio a mia mamma, mentre, sul pianerottolo del terzo piano, mostrava alla vicina di casa la bellissima collana di perle che il marito, con molti sacrifici, era riuscito a regalarle.
Vedendo questo strano nuovo oggetto al collo di mia mamma, l'ho afferrato con tutte le mie forze, tirandolo verso di me.
La collana ovviamente si è strappata e una cascata di perle si è distribuita per tre piani di scale.
Non so quante sono state recuperate, però mia mamma non l'ho mai più vista con delle collane di perle.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vedo tutte quelle perle della mamma di ironbee cadere a tre ,5,10 e cosi via. . .uno dietro l altro giù per le scale. . .capisco perché la voglia di non mettere più collane :lol: :lol: ma poi nel corso che sei fatto grande le hai regalato una colaa simile?????
 
Alto