• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un piccolo aiuto anche per gli animali terremotati con o senza padrone !!!

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi
Io e una mia amica che possiede un centro toelettatura per cani stiamo facendo una raccolta privata per aiutare gli cani terremotati in Abruzzo sia quelli rimasti senza padrone sia quelli che hanno ancora il padrone ..
In Abruzzo manca tutto a partire dal cibo , coperte , ciotole ,guinzagli , medicinali fino a siringhe , o medicinali ..
Noi ci troviamo nelle Marche , precisamente a Porto Sant Elpidio , se qualcuno che abita qui ed e interesatto a donare qualcosa mi contatti direttamente per e-mail e vi darò le giuste indicazioni .
Per prime siamo noi a donare quello che ogni una di noi può pero se avete in casa ciotole che non utilizzate più dai vostri cani , coperte varie e anche qualche medicina va benissimo , qualunque cosa serve ..
Ci occuperemo noi del trasporto e porteremo tutta la raccolta in Abruzzo personalmente , abbiamo già parlato con gli responsabili che ci hanno assicurati che tutto quello che ricevono lo spartiscono tra canili e persone terremotate titolare di animali rimaste senza niente …
Grazie del attenzione !!!


E-mail : roki_barone@yahoo.it

:Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Si solo materiale usato o che non serve più e per chi a la possibilità ovviamente anche nuovo ..non soldi , la richiesta e per chi abita nei dintorni di Porto Sant Elpidio , non vogliamo che le persone spediscano niente a noi perche invece di spedire delle cose a noi e meglio spedire direttamente ad Aquila preso le associazioni incaricate , noi facciamo soltanto una raccolta per chi magari a delle cose e non a il tempo di spedirle .. niente di piu ..
Poi sinceramente invece di mandare dei soldi io stessa preferisco comprare un sacco di cibo che so per certo che vera usato … perche sappiamo benne che fine fanno gli soldi in certe situazioni …
 

Vagabonda

Florello Senior
vabbè, ma se ti mando un pacco con dentro medicine ed altro ti va bene? Io preferisco spedire a TE che ti conosco via forum.....
 

caterina.

Giardinauta Senior
Guarda .. dato che desideri spedire qualcosa e visto che comunque devi recarti preso le poste italiane o corrieri vari ti consiglio di spedire qui :
Ente Nazionale Protezione Animali Onlus
Centro Operativo Raccolta Aiuti per Animali
C/o Ambiente
Viale dell’Industria,30
67039 Sulmona (AQ)

Per aiuti economici:
Conto corrente postale n. 95664553
Iban IT 58 D 07601 01400 000095664553
intestato a: Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali
Causale: Emergenza animali terremoto Abruzzo
(indirizzi trovati su internet : http://www.enpa.it/it/primo_piano/primo_piano.asp?RECORD_KEY[primopiano]=ID&ID[primopiano]=441 )

Cosi facendo le cose arriverebbero prima nei posti bisognosi , noi abbiamo pensato di andare gli fra 7-10 gg. dipende quante cose riusciamo a racimolare , ovviamente sto informando tutti quelli che conosco in modo da portar su più cose possibile , poi se comunque desideri spedire a me va benne lo stesso , contattami sul mio indirizzo e-mail .
 
Alto