• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un paio di scatti

urza_indivia

Giardinauta Senior
Ciao.
Vi allego un paio di scatti che ho preso sul mio balcone alle mie rose, Francis Dubreuil e Jacques Cartier. I fotografi siano clementi: sono i miei primi scatti con una reflex. :D

Jacques Cartier
5964619324_fd9a3c01da_d.jpg


5965118365_26ace2110d_d.jpg


Francis Dubreuil
5965131131_b0d7c3fc3e_d.jpg
 

Veravidel

Aspirante Giardinauta
come fanno ad essere così belle ed esuli dal ragnetto rosso??? :cry: solo voi esperti riuscite in queste magie???
 

Marcello

Master Florello
Belle,bel colore.
ragnetto rosso? devo essere fortunato.

da me le 5 piante di rosa crescono praticamente da sole senza malattie,le ho trovate già qui',da anni senza acqua ne concime.Solo una potatura dal basso una volta l'anno da due anni e mezzo a questa parte.

Peccato che adesso non ho batterie per le foto,ma vedrete
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bellissime rose e splendide foto! In effetti sembra che abbiano un fogliame impeccabile, per essere delle rose coltivate in vaso hanno un'aspetto invidiabile :hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimo quel bocciolino della Jacques Cartier! Così tondo! Chissà che profumo...

Sono davvero belle queste piante, nonostante il caldo estivo!

ps: le foto sono belle, ma io odio i pentaxiani :lol:
 
Alto