• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica rifiorente

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Sono sicura che la scelta è stata davvero difficilissima, ma meritava davvero la vittoria una rosa così bella e se non mi fosse bastata a suo tempo la descrizione della "spice" ...non c'è che dire ci voleva anche questa :lol: che solo al vederla mi ha folgorato!

La Buff è straordinaria :love:.... quella foto è stata scattata poche settimane fa e la dice lunga sulla sua rifiorenza. Aggiungo che era un estasi a fine ottobre essere avvolti ovunque da un dolce profumo di confettura che ti seguiva ogni volta che le passavi accanto :love:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ed ora qualche foto del lato "B" :D della Buff :
A lei si intrecciano voluttuose tre rose :Abraham Darby. Belle Vichyssoise eSea Foam

100_8122.jpg


100_8448.jpg


100_8454.jpg


100_8489.jpg


Il lato "A" con un'altra luce

100_8487.jpg



Lato Ovest :)

100_8535.jpg



.... e infine nella veste autunnale di fine Ottobre

100_9884.jpg
 

GUERRINO

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vi presento la mia rifiorente vendutami a parole (mancava ovviamente il cartellino) come "Notte d'oriente" così rifiorente che tutt'ora con -2 al mattino ha ancora voglia di fiorire e profuma di limone e spezie!

attachment.php


Il colore nella foto non rende il rosso scuro vellutato di questa rosa, particolre per cui mi ha folgorato malgrado cercassi la blush noisette :lol:... poi il profumo che ha ottenebrato la ragione :love:.....ahhhh quando si segue il cuore!

Ciao, sono nuovissimo del forum, cercando notizie sulla misteriosa rosa "NOTTI D'ORIENTE" mi sono imbattuto sull'unica immagine del WEB la tua!
Non è che gentilmente hai qualche notizia o link utili ad approfondire la conoscenza di questa varietà?
Grazie mille in anticipo
Ciao
Guerrino.
 
Alto