• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tipo di aptenia

codro

Giardinauta Senior
salve ragazzi e ragazze,ho unA PIANTINA IL CUI SEME MI FU PORTATO DAL VENTO.DALLE FOGLIE E DAL PORTAMENTO HO CREDUTO FOSSE UNA APTENIA MA I FIORI SONO GIALLI,ANCHE SE SONO PICCOLI E PRECISI ALLA CLASSICA APTENIA,IO L'HO SEMPRE CHIAMATA COSì MA,CREDO NON SIA IL SUO VERO NOME,QUALCUNO DI VOI NE CONOSCE IL VERO NOME?GRAZIE A TUTTI
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Di niente :D... solo sole e acqua q.b., è uno dei più rustici :)
 

lindina

Aspirante Giardinauta
dovrebbe essere "infestante", cioè che tagliando le ramette, e mettendole in terra attacca senza problemi.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Miciaaa ti servono gli occhiali??Io le vedo!!!Stò scherzando,lo sò che a volte gli allegati non si vedono!!!ciao e buona giornata!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Purtroppo non le vedo più neanche io e non posso rimetterle :storto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belle quelle a fiore bianco e giallo,non le conoscevo,io ho quella con foglie variegate,ma il fiore è rosa uguale all'altra!!!ciao ciao
 
Alto