• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempo di germinazione dei semi

M

manoli

Guest
Delle varie semine fatte dieci giorni fa alcune sono spuntate e già grandine (girasoli e ipomee) altre sono piccoline piccoline (piselli odorosi, salvia splendens, lavanda) di altri non ve ne è traccia (bustina di mix fiori estivi, bocche di leone, tagete).

Volevo vedere nella tabella che c'è nelle faq in evidenza ma non riesco ad entrare, è come se il post fosse stato cancellato :( mi sapete dire a quale link faceva riferimento quel post? Ricordo di averlo visitato tempo fa e faceva riferimento ad un link in inglese con le foto dei semi, delle piantine, e se non ricordo male anche i tempi di germinazione.
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
le faq purtroppo non sono accessibili perchè è stato necessario cambiare l'indirizzo del server come mi spiegava Mauro su un post di qualche gg fa. Purtroppo io non sono riuscita ad accedere nonostante le spiegazioni se riesci tu fammi sapere. Il post in cui lo spiegava è recente.
Ciao ciao.
 
Alto