• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talpa in giardino

bertmarc80

Aspirante Giardinauta
Ciao !!

Chiedo aiuto in quanto da un mese ho seminato il prato nuovo, ad un certo punto è entrata una talpa che non riesco a debellare!

Provato:

- generatore ronzatore messo nel terreno
-bocconi per roditori
-trappola a tubo da interrare

questa dopo 5 giorni è ritornata iniziando a scavare, deve essere piccola perchè fa solo galleria sotterranea senza uscire, cosa posso fare?

Chiedo aiuto perchè non so più cosa fare!!! Avete qualche valida soluzione testata?

Grazie mille!
 

marinabi

Aspirante Giardinauta
Io usai proprio questa marca e a me hanno funzionato però li infilavo nel buco di uscita che da quanto ho capito a te non c'è,quindi devi capire la galleria principale qual'è.Aspetta consigli degli esperti a riguardo questa è solo la mia esperienza per una volta tanto andata a buon fine.http://imageshack.us/photo/my-images/87/candelottifumogeni.jpg/
Anche io ho provato di tutto.
 
Ultima modifica:

tonio

Florello
Devi comprar ti la trappola che vedi nella mia firma ,,non sbaglian un colpo....il resto non serve a niente ....TALPIRID TRAPPOLA PER TALPE A CATTURA SINGOLA COLKIM



€ 55,00 € 44
20% di SCONTO


TALPIRID

TRAPPOLA A CATTURA SINGOLA PER TALPE

Occorre posizionarla sul terreno, in corrispondenza di un tunnel principale scavato dalle talpe.

Non necessita di attrattivo.

ISTRUZIONI IN ITALIANO
Per facilitar ti nella ricerca vai su google e ricerca talpirid usciranno vari link dove acquistar la ebay per esempio
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
 
Ultima modifica:

bertmarc80

Aspirante Giardinauta
Grazie per il consiglio, la talpirid quando la incastri nel terreno ha le ganasce aperte o chiuse?

perchè se sono aperte, immagine che la terra in quel punto non ci deve essere altrimenti come fa a chiudere?

Mi fai sapere? grazei!
 

Pierantonio

Giardinauta
confermo, quella trappola è micidiale. l'ho presa pure io dopo il consiglio di Tonio.
con quella vai sul sicuro.
ciaoo
 

tonio

Florello
Grazie per il consiglio, la talpirid quando la incastri nel terreno ha le ganasce aperte o chiuse?

perchè se sono aperte, immagine che la terra in quel punto non ci deve essere altrimenti come fa a chiudere?

Mi fai sapere? grazei!
le ganasce sono aperte ,tu devi trovare il mucchio di terra della galleria principale e li posizioni la trappola è chiaro che sotto c'è la galleria fra poco ti posto il video
MEDIA
Filmati
Newsletter
TALPIRID http://www.youtube.com/watch?v=m4gZI49NwB4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto