• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di Natale aiuto!

Marty1992

Aspirante Giardinauta
Ecco come si presenta la mia stella di Natale dopo il rinvaso ho usato un vaso più grande e l’ho annaffiata fino a farle uscire l’acqua dai fori. secondo voi si riprenderà??? Grazie mille a tutti!!!’ 645A21C8-B36F-463A-BAC2-325D0B2326D8.jpeg
 

Amy

Guru Giardinauta
Se l'hai rinvasata oggi dalle un po' di tempo per reagire.
In ogni caso, non concimarla; il nuovo terriccio è già concimato e basterà per 6 mesi.
Fra qualche giorno, se qualche foglia dà segno di ripresa taglia quelle che restano secche.
Se tutte le foglie restano così allora riapri la discussione e chiedi agli esperti di stelle di natale cosa fare.
 

Picantina

Fiorin Florello
Guarda le mie stelle di natale si riducono così max a febbraio, tanto da considerarle piante mensili e da qualche anno non ne compro più.

Segui il consiglio di Amy, ma il "riapri" non è da intendersi come riaprire un'altra discussione, hai già questa. ;)
 
Alto