• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SORPRESA DA UN GYMNOCALYCIUM

A

Anja76

Guest
Ho una Gymnocalyciun paraguayense var. wagnerriatunum, in continua fioritura da questa primavera ma ieri m'ha strabiliato
:D Alla base circa 10 giorni fa' sono apparsi tre rigonfiamenti all'atezza del terriccio , 4 giorni fa' i rigonfiamenti hanno preso una sfumatura rossastra/marrone, e gia' mi ero allarmata non poco, e ieri sera la SORPRESA, il piu' grosso dei rigonfiamente s'è letteralmente squarciato e lascia intravvedere Una nuoova piantina rotonda perfetttamente formata, il secondo ha fatto lo stesso stamattina sono esterrefatta. mai visto una pianta riprodursi cosi' di solito ho sembre visto spuntare lentamente una nuova pallina da una corolla di spine. :eek: mi sembra di aver assistito ad un nuovo episodio di Alien...

Le mie piccole Obese non si stancano mai di stupirmi.
Ps. ho provato a fare delle foto all' evento speriamo riesca a mostrarvele non ho una macchina adatta per foto ravvicinate.
Anja.
 
E

EMY

Guest
Ehi Anja, che carine le tue obese! Dà soddisfazione, vero? Sono contenta per te, spero presto di vedere le foto! Complimenti, si vede che le curi proprio bene ;)
 
Alto