• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricerca sito

Ba_Cicc

Giardinauta
qualcuno conosce un sito internet dove posso trovare notizie ancora più approfondite del nostro sito sulle piante? Ciao a tutti
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, posso aiutarti se mi dici il tema dell approfondimento:flower: malattie, coltivazione, specie, piante di che tipo?????:confuso: :confuso:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Diciamo che mi interesserebbe un pò di tutto. Se conosci più siti scrivimeli tutti o quelli che per te sono i migliori. Li utilizzerei anche per lo studio. Grazie tante coccinella. ti do un bacio grosso
 

Ba_Cicc

Giardinauta
sei grandissima elisa! Mi hai trovato anhe un sitoche parla di selvioltura estimo ecc... mi serviranno per i prosssimi esami. Io studio scienze forestali. Grandiosa
 
Alto