• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Repubblica di San Marino

N

ninfa77

Guest
Vi posto qualche foto di San Marino...ieri mattina sono andata a fare un giretto...ma faceva super freddo
Le mura che circondano il centro storico lunghe e ben conservate

Immagine0160001.jpg


Una porta secondaria d'entrata

Immagine0180002.jpg



Le viuzze del centro piene di negozietti e turisti stranieri

Immagine0190003.jpg


Immagine0210004.jpg


Il Palazzo del Governo

Immagine0290005.jpg


Immagine0350009.jpg


Immagine0360010.jpg


La funivia che porta i turisti dai vari parcheggi più in basso fino in centro

Immagine0430014.jpg


Panorama

Immagine0380012.jpg


Immagine0500017.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mamma che belle foto...e che bei ricordi!:froggie_r
Quando ci sono stata io, era inverno, c'era la nebbia...e sopratutto non esistevano le digitali.:martello:
Di ricordi tanti...ma di foto, poche e pure "annebbiate".:lol::hands13:
 

sara1

Giardinauta Senior
belle! a me san marino piace tanto! noi ci andiamo spesso a fare una passeggiata. il giro poi lungo le mura da un castello all'altro e' troppo bello,se poi il tempo e' bello limpido e si riesce a vedere il mare c'e' un panorama bellissimo!
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Vi posto qualche foto di San Marino...ieri mattina sono andata a fare un giretto...ma faceva super freddo
Le mura che circondano il centro storico lunghe e ben conservate

Immagine0160001.jpg


Una porta secondaria d'entrata

Immagine0180002.jpg



Le viuzze del centro piene di negozietti e turisti stranieri

Immagine0190003.jpg


Immagine0210004.jpg


Il Palazzo del Governo

Immagine0290005.jpg


Immagine0350009.jpg


Immagine0360010.jpg


La funivia che porta i turisti dai vari parcheggi più in basso fino in centro

Immagine0430014.jpg


Panorama

Immagine0380012.jpg


Immagine0500017.jpg
bravissima Ninfa77, non ho mai visti niente del genere.Complimenti.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che belle foto Ninfa!:hands13: bravissima! mi piacerebbe tanto andarci, ma per una cosa o l'altra non si va mai!...uff...
 

Silvio07

Florello
Mio dio che panorama mazzafiato!!!!!!!!! Ed è una foto da una montagna. no da un aereo! Certo che vivete in uno stato molto ma molto bello. Come vi trovate? E le tasse?:lol::lol:.

P.s.= ma da quanto rempo è che ognuno presenta le foto dei propri paesi? E' una modo di ora?. Molto bella come usanza
 

michele87

Florello Senior
io la conosco per via indiretta...per foto e per racconti di viaggi....sicuramente da visitare!grazie per le bellissime foto ninfa!:love_4:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
X Silvio: S. Marino non è la città di Ninfa, c'è andata a fare un giro!

Complimenti Ninfa, le foto sono bellissime, mi vien voglia di andarci e probabilmente a primavera ci andrò!:froggie_r
 
N

ninfa77

Guest
Grazie a tutti....
Silvio come dice barbarabe non vivo a s.marino ma sulla collina di fianco quindi molto spesso vado lì su a fare un giro perchè è un posto incantevole e stavolta visto che avevo la digitale nuova ho fatto qualche foto per voi.......
Per tutti gli altri se venite da queste parti fate un fischio......
 
Alto