• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quest'anno ci saranno i rosa contest?

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Credevo che anche quest'anno ci fossero i nostri soliti concorsi fotografici sulle varie tipologie di rose....invece tutto tace...ci sono giardinauti rosofili interessati??
:D

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...una volta concorrevano quasi tutti i giardinauti anche se magari in qualche categoria non si avevano delle rose super si faceva con spirito DeCoubertiano...
..ecco tutto!!!
:)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

Commelina

Master Florello
...una volta concorrevano quasi tutti i giardinauti anche se magari in qualche categoria non si avevano delle rose super si faceva con spirito DeCoubertiano...
..ecco tutto!!!
:)

seeee lo spirito Decoubertiano?????? mi sa che stai parlando di un altro forum :lol::lol:
cari Dani&Gea...... persino De Coubertin oggi direbbe che l'importante è vincere
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....ma dai a volte gareggiavamo anche con rose mezze rachitiche, perché se in una data categoria non avevamo la rosa super power, si partecipava lo stesso!
Io non ho mai vinto nessun torneo di rose ma sono sempre stata contenta lo stesso!
Per me lo spirito DeCoubertiano è davvero un valore, in tutti gli ambiti dell'esistenza!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 
Alto