• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno sa di che fiore si tratta?

everyway8

Aspirante Giardinauta
Mia hanno regalato queste piantine ma chi me le ha date non si ricorda esattamente quali fiori siano. Mi ha detto che secondo lei sono ASTRO, ho guardato le foto su internet ma non mi sembra che queste piantine appartengano a quel gruppo li

100_2779.jpg

Grazie
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ci sono un sacco di piante del genere aster, potrebbe essere, per me bisogna aspettare i fiori ma se qualcuno la riconosce si faccia avanti
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche a me senbrano strane delle foglie ovate per un Aster. Sono proprio curiosa di saoere quale Aster possa essere!
 

ladyoscar80

Aspirante Giardinauta
confermo che è aster in miscuglio perchè ne ho seminati anche io da una bustina comperata al supermercato e hanno le stesse foglie e sono circa allo stesso punto.
Sono quei fiori simili alle margheritine di tutti i colori.
 

everyway8

Aspirante Giardinauta
confermo che è aster in miscuglio perchè ne ho seminati anche io da una bustina comperata al supermercato e hanno le stesse foglie e sono circa allo stesso punto.
Sono quei fiori simili alle margheritine di tutti i colori.

perfetto, riusciresti a postare una foto presa da internet? Grazie
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Sono aster in miscuglio,li ho sempre seminati ma alla resa (fioriture )io sono rimasta delusa e quest'anno ho fatto passo.
Penso che ci vuole buona terra e giusta acqua per avere le belle fioriture delle foto della bustina.
Gli aster settembrini quelli sì che ti gratificano,si stanno già preparando crescendo e moltiplicandosi
Ciao:Saluto::Saluto:
 
Alto