• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di fagiolo con foglie gialle

Slolz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ultimamente la mia pianta di fagiolo coltivata in vaso ha iniziato a fare i suoi fiori e, subito successivamente, a dare frutti. Sono preoccupata perché negli ultimi giorni le sue foglie sono ingiallite e molti "germogli" sul fusto si sono seccati. Qualcuno può dirmi se è normale o se la pianta è stata attaccata da qualche parassita? Lascio in allegato una foto della mia piantina, nella speranza che qualche buonanima mi aiuti! Screenshot_20180704-113831_Instagram_450x800.jpg
 

Slolz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ultimamente la mia pianta di fagiolo coltivata in vaso ha iniziato a fare i suoi fiori e, subito successivamente, a dare frutti. Sono preoccupata perché negli ultimi giorni le sue foglie sono ingiallite e molti "germogli" sul fusto si sono seccati. Qualcuno può dirmi se è normale o se la pianta è stata attaccata da qualche parassita? Lascio in allegato una foto della mia piantina, nella speranza che qualche buonanima mi aiuti! Vedi l'allegato 450717
 
Alto