• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncino

N

ninfa77

Guest
beata te che hai già i fiori i miei sono spuntati da poco e sono ancora piccoli piccoli
 

Morann

Aspirante Giardinauta
Invece la mia gia' da un bel po' ha i fiori bianchi e da un paio di giorni sono apparsi anche due peperoncini piccolini.
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Se si usa un germbox, si può iniziare a seminare già da dicembre e riuscire ad ottenere peperoncini maturi già da giugno. Questo sistema si usa per specialmente le specie più tardive come Rocoto o le specie più piccanti come Naga e Habanero.
Ciao.
 

Anitka

Apprendista Florello
Il mio peperoncino, sopravvissuto all'inverno, ha dei bocciolini piccini piccini, ma se non spunta un po' di sole mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po'!!!

Ciao
Anitka
 

lia68

Aspirante Giardinauta
Il mio va avanti gia da tre quattro anni ma è più tardivo, al momento ha delle foglie rigogliose ma ancora niente fiori....ma fa sempre così
 
Alto