• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passiflora Aiuto!!

eurosementi.it

Aspirante Giardinauta
Ciao
qualcuno mi sa dire perche la Pissiflora mi sta abbandonando da un lato e da l'altro no.
La pianta ha tre anni, l'avevo preso per coprire l'arco ma poi se allungata in modo spaventoso e ho dovuto farla allungare anche da l'altra parte ma adesso mi sembra che sta seccando e no so cosa fare prima di fare qualche errore mi date qualche consiglio.
Grazie!:D

L'ultima cosa volevo inserire l'immagine della pianta ma non so come si fà qualcuni mi aiuta!!
Grazie!!
 

alestellina

Florello
Per inserire l'immagine io so farlo solo attraverso l'inserimento di un link dal sito photobucket.com..
In pratica ti iscrivi al sito e poi puoi caricare tutte le foto che vuoi e copiando il link e rimettendolo nel post possiamo vedere le immagini..
x la passiflora non saprei aiutarti...magari sembra secca perchè in inverno perde le foglie..boh!:confuso:
Io ne ho seminato qualche semino...vedremo se spunta qualcosa!:D
 
Alto