• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo trattorino

Pedro64

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
ho un prato spontaneo diviso in 2 blocchi.
il primo di circa 2500 mt e pianeggiante , il secondo di 1500 con dislivelli e avvallamenti .
devo comprare un trattorino a scarico laterale e con mulching ( non avendo neccesita’ di raccolta ) cosa
Mi consigliate con un budget di circa 2500 € ?
 

calce

Aspirante Giardinauta
la metratura comincia ad essere importante...alza il budget perchè con 2500€ lo predi sottodimensionato
 

calce

Aspirante Giardinauta
il terreno è alberato? se affermativo dovresti farci un pensierino ad un frontale .. se invece vorresti orientarti al classico ventrale spenderai meno.. altra cosa, rivenditori/marche in zona ci sono ? " casomai per assistenza " comunque in primis per quella metratura se non vuoi fare un pensierino ai prof. dovrai orientarti su un bicil. 600/750 cc. le marche oramai si dovrebbero conoscere.. indicare una piuttosto che un'altra non ha senso sono equivalenti . è pur vero il detto: chi più spende meno spende.. avere possibilità di budget io personalmente andrei di kubota sicuramente altro pianeta. non che mi lamenti del mio tornado della stiga....
 

Pedro64

Aspirante Giardinauta
Chi conosce questa macchina ? GKZ - GL135 M ?
 

Allegati

  • 2A425DE9-D555-444F-9670-02B144BF381E.jpeg
    2A425DE9-D555-444F-9670-02B144BF381E.jpeg
    45,2 KB · Visite: 5
Alto