• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove aste di trasmissione italiane..

gianninettis

Maestro Giardinauta
allora su subito.it ho trovato un kawasaki tj 53 con asta di trasmissione interamente fatta in italia fatta da loro stessi,la technogarden,azienda giovane nata nel 2015..

facendo un paragone il tj 53 sempre con stesso allestimento(a manubrio) ed asta italiana(blue bird) viene venduto a 381 euro,loro lo vendono a 300 euro netti..è anche vero che dove lo vendono per 381 ci sono vari omaggi e da technogarden no,ma 80 euro sono una cifra abbastanza importante di differenza..

li ho contattati dicendo che volevo sapere che asta montavano e se si trovano i ricambi ed appunto mi hanno risposto che sono fabbricate da loro,ma sull'asta non esiste il marchio dell'azienda che li produce,nulla di nulla..

allego il link del decespugliatore in questione http://www.subito.it/attrezzature/d...onale-con-motore-kawasaki-lecco-159427136.htm
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Ho dato un'occhiata al sito. Ho visto molti marchi cinesi, molte esagerazioni (professionali!!! su un motore Honda GC o su allestimenti cinesi), molte imprecisioni (il TJ53 fa 2,7 CV, non 3,5. Frizioni BBC centrifughe)...e via dicendo...non metto in dubbio la serietà dell'azienda, ma molte cose son messe lì così così.
 
K

Kakugo

Guest
Visto che sono a Ballabio, appena sono in zona e ho mezz'ora da perdere quasi quasi faccio un salto a dare un'occhiata.
 
K

Kakugo

Guest
grande :D,a me sembra strano che vendano aste di trasmissione senza il produttore,attendiamo preziose notizie..

Tieni conto che loro una volta producevano fioriere da balcone e mensole per vasi in tondino d'acciaio e tubi zincati. Da lì a fare la sola asta il passo è breve, quindi può anche starci che il corpo asta lo producano loro. C'è da vedere poi come è fatto l'antivibrazione e che coppie coniche montino.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
anche le coppie coniche potrebbero produrle loro magari,basta procurarsi il metallo ed avere un bravo tornitore in zona..

quando li ho contattati e gli ho fatto presente il fatto che vendono un'asta senza inciso il marchio del produttore mi hanno detto che stanno provvedendo a questo e che dispongono di un fascicolo tecnico completo..
quando poi ho chiesto copia del fascicolo tecnico in quanto interessato ad un acquisto,non mi hanno più risposto..
 
Alto