• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mal di stomaco

Eltuena

Guru Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Gastrite alla tua età? Di già? :eek:
Ocio neh? Non è una bestiola simpatica, curati mi raccomando!

Gastrite alla sua età ed anche più piccoli. Tra i vari Mac, snack, patatine e via dicendo, per forza che lo stomaco ne risente. Però, Daniele, mi sembra strano che la gastrite sia così dolorosa, solitamente, il primo (e quasi sempre unico) sintomo è il bruciore di stomaco.
 
R

riverviolet

Guest
eltu ha scritto:
Gastrite alla sua età ed anche più piccoli. Tra i vari Mac, snack, patatine e via dicendo, per forza che lo stomaco ne risente. Però, Daniele, mi sembra strano che la gastrite sia così dolorosa, solitamente, il primo (e quasi sempre unico) sintomo è il bruciore di stomaco.
Eltu, i Mac e i Donal's li ho frequentati anche se molto poco, ma patatine, gelati e schifezzume vario come le Big babol, me le sparavo anch'io, ma la gastrite non ce l'avevamo.
Cioè stiam parlando di gastrite, ulcerazione delle pareti dello stomaco, e quante schifezze deve aver ingurgitato per essersi ulcerato lo stomaco? :eek:

Continuo a rimanerci di stucco.
 

Danilis

Apprendista Florello
X Piera: Me l'ha descritto il dottore, ma non capisce molto, comunque è un gel per lo stomaco, non contiene principi attivi che entrano in circolo, quindi non è pericoloso, certo se ne ingerisci a litri ti ammazzi :D

X River: Non mangio tantissime schifezze, ma non penso sia quello, considerando che alcuni miei amici si mangiano chili di caramelle e patatine per merenda :)

X Eltu: Non so a cosa pensare, comunque mia madre fisserà per una ecografia e poi vi dirò!

X Filippo: ahahhahaha si può essere :p

Ciaooo, grazie dell' aiuto e di essermi così vicini, grazie!
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao orchi, ora tutto bene!

Per l'esame c'è da aspettare un bel pò! comunque penso che andrò a una clinica privata dato che in ospedale la lista non finisce più, ho appuntamento fra 4 settimane, un mese!
 

elleboro

Florello
Dani, non conoscete un medico bravo da sentire subito? E' un pezzo che non stai bene.. magari non è niente o si risolve con poco...

un abbraccione,
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Ciao, anch'io purtroppo soffro a volte di mal di stomaco, e so come si sta male.Spesso l'origine è psicosomatica, perchè quando siamo tesi e sotto stress inavvertitamente facciamo contrarre la muscolatura dello stomaco. Può servire cercare di distrarsi, magari dedicandosi ad attività che piacciano, prendendo anche tisane o camomilla, come hanno già detto, o valeriana. Andare al cinema o a passeggiare può anche essere utile; insomma, cercare di fare in modo che i nostri pensieri che ci preoccupano stiamo un po' fuori dalla nostra mente...Dico bene ma non sempre faccio altrettanto, ma comunque già scrivere in un forum a volte serve!!! Ciao, a presto, Paola
 

Irenina

Aspirante Giardinauta
Io ho avuto la gastrite l'anno scorso (soffro di colite e gastrite, quando sono stressata me la prendo col mio apparato digerente), e il sintomo peggiore, oltre il bruciore e l'acidità, era l'impossibilità a digerire alcunchè.
Secondo me puoi avere avuto una colichetta.
Facci sapere :)
 
Alto