Datura rosa
Guru Master Florello
Mamma Liu' dopo una puntura di antidolorifico ed una compressa di Onsior sembrava stare bene ma domenica a ripreso ad avere problemi alla zampina ed ha ricominciato a zoppicare. Le ho dato un'altra compressa di Onsior e la vet a detto di proseguire per sltri 2-3 giorni. Se non che oggi gacominciato anche Bambi. Gli ho osservato che attentamente la zampina tastandola delicatatamente. Non ho notato presenza di ferita né gonfiore; al tatto il dolore non risulta acuto ma c'è. Entrambi camminano con la zampina alzsts e l'espressione mesta da "povetello d'Assisi". Stasera sono andata per l'ennesima volta questa settimana dalla vet ma non ho potuto portsrlo perché mentre stsvo mettendolo nel trasportino è schizzato via e npm ho pptuyo ritrovarlo.
Ho descritto la situazione alla vet che ha trovato strana la concomitanza del problema nei due e accennando al fatto che gura un virus con sintomi analighi.
Risultato: 1 compressa di Onsior e 1/2 compressa di Ronaxan (io userò il Bassado - equivalente umano - che ho in casa) per 3 giorni e ci aggiorneremo
per telefono il 25.
Spero non si tratti del Cslycivirus o come diavolo si scrive perché e un po' pesantino.
Non so che pensare e il 25 sentirò quel che mi dice.
Ho il PC fuori.uso qindi vi leggerò ma non scriverò molto perché farlo ora.con lo Smartphone è stasa un'impresa
Ho descritto la situazione alla vet che ha trovato strana la concomitanza del problema nei due e accennando al fatto che gura un virus con sintomi analighi.
Risultato: 1 compressa di Onsior e 1/2 compressa di Ronaxan (io userò il Bassado - equivalente umano - che ho in casa) per 3 giorni e ci aggiorneremo
per telefono il 25.
Spero non si tratti del Cslycivirus o come diavolo si scrive perché e un po' pesantino.
Non so che pensare e il 25 sentirò quel che mi dice.
Ho il PC fuori.uso qindi vi leggerò ma non scriverò molto perché farlo ora.con lo Smartphone è stasa un'impresa