• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le prodezze di Zorrino

garofano

Maestro Giardinauta
Oggi,con nostra grande sorpresa,abbiamo visto Zorro mangiare i suoi bocconcini di pappa non prendendoli con il musetto direttamente dalla ciotola,come la maggior parte dei mici,ma prendendo un bocconcino alla volta aiutandosi con la zampina che porta poi alla bocca,reggendosi nel contempo sulle altre tre zampine.
Ogni tanto qualche bocconcino cade,e allora lo riprende con il modo gattesco tradizionale.Confesso che siamo rimasti a bocca aperta per lo stupore:sarà mica che il mio miciotto si sta umanizzando?
 

lilith

Master Florello
Ciro lo fa con le crocchette. Devi sapere che la sera, prmia di andare a letto, metto un pò di crocchette per la notte nella sua ciotola. Ma prima abbiamo inventato il gioco del lancio della crocchetta che lui puntuale si aspetta ogni sera. Allora io ne lancio una e lui dietro a correre per acchiapparla e quando la trova se la porta alla bocca con la zampetta! È buffissimo! Non so come riesca a trattenerla con la zampina, ma lo fa!
 

elena_11293

Master Florello
e poi c'è chi lo fa con l'acqua....

[video=youtube;IHMdWX4PlaM]https://www.youtube.com/watch?v=IHMdWX4PlaM[/video]

questo è il gatto dei vicini ma l'ho visto fare anche dalla micia e da almeno uno dei piccoli, cioè per bere infilano la zampa nell'innaffiatoio e poi la leccano. ovviamente con un sacco di altri posti per bere acqua fresca e pulita a disposizione!


(garofano, è bello leggere i racconti del tuo zorro, però non ce l'hai ancora mostrato....................)
 
Alto