• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie scuse a Masolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
La mia iniziativa non è un atto plateale ma un atto dovuto!
Sento il dovere morale oltre che il piacere personale di chiedere scusa a Masolino pubblicamente. Mi sono comportata con lui come una pazza isterica.
L'ho offeso travisando il contenuto ed il significato delle sue parole.
L'ho in un certo senso diffamato scrivendo sulle pagine del suo profilo che il comportamento che aveva assunto nei miei confronti era di cattivo gusto, ineducato, inopportuno ed allusivamente di natura sessuale.
Ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto possa essere difficile in certi casi saper leggere e comprendere chi si ha di fronte.
Masolino non ha fatto nulla... ha solo avuto la sfortuna di incontrare nel momento sbagliato la persona sbagliata.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Vi prego di evitare commenti a questo 3d.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto