• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto che mancavano...

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,vi posto le foto delle piante che non ho avuto tempo di mostrarvi prima della mia partenza,sono di qualche mese fa,spero vi faccia piacere lo stesso...

Hibiscus rosa sinensis
hibiscusrosasinensis.jpg


Achillea
achillea1.jpg


Ardisia,solo con le palline,ora ha anche i fiori
ardisia.jpg


Azalea
azalea1.jpg


Azalea mollis
azaleamollis1.jpg


Bounganvillea
bouganvillea.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
bellissime Buffalo!! :hands13:

L'ibiscus è meraviglioso, anche il gladiolo con i bordi bianchi....e....beh tutte.....:love:
 
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Buffalo, ma che belle! Abbiamo gusti proprio simili!
Non è che mi terresti da parte qualche semino di lobelia fulgens? Mi piace, ma non la trovo da nessuna parte.
Anche il draculuns, bellissimo.

E si vede, da queste foto, l'amore che hai per loro, sane, rigogliose, bellissime!
 
F

frensy979

Guest
wow.....che spettacolo...

....complimenti per le tue bellissime fioriture.

L'Hibiscus é uguale al mio....identico....e se ti va, lo puoi vedere dalle foto, anche se piccole che ho postato un po' di tempo fa sotto "Un po' di foto".
Tra l'altro trovi anche quello a fiore bianco....che é il mio preferito :love: .

Cmq ancora complimenti, spero di vedere al più presto altre tue fioriture.

Bacioni :love_4:
Fra
 
A

axteria

Guest
Io sarei interessata alla Cleome ed all'Azalea Mollis.. sono bellissime Dove e come le trovo?

Grazie
 
H

H2O

Guest
che bella anche l'achillea! non ne avevo mai viste... Richiedono cure particolari?
 

Simo

Giardinauta
Che belle .. complimenti .. certo che devi avere un giardino stupendo!

Mi sono piaciute molto le Azalee, soprattutto l'Azalea Mollis .. non l'avevo mai vista ... chissà se mi riuscirà di trovarla !

Anche il Gladiolo con il bordino bianco è molto bello.
Complimenti ancora
Ciao Simo
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie,l'azalea di solito in primavera si trovano facilmente,almeno qui da me,tutti i vivai le hanno.La cleome praticamente è annuale,cercherò di raccogliere i semi che manderò alla banca.
L'achillea di solito la si trova gialla,io l'ho comprata l'anno scorso ed era minuscola,aveva due tre fiori, in un anno è diventata enorme,è perenne e resiste al gelo,io non faccio nulla,solamente annaffio nei periodi secchi
 

lora

Maestro Giardinauta
wooow.....:hands13: :froggie_r belissime...magnifiche...non saprei proprio quale scegliere....
 

giumaca

Giardinauta
Premettendo che mi sono usciti gli acchi di fuori, nel guardare le tue meraviglie, il gladiolo mi ha estasiata in particolar modo.
Complimenti, sono tutti stupendi.:flower: :love:
 
R

riverviolet

Guest
Buffalo grazieeeeeeeee, :love_4:.
Ohhhh, ma come devo fare con questi giardinauti io? :lol: :lol:
Non faccio altro che postare link di vivai che vendon robette strane!
Achillea presso: www.priola.it
www.gorraonline.it

Non ricordo se le ha anche le Essenze di Lea.
(stò scherzando eh? meglio che lo preciso) :Saluto:
 
Alto