• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le camelie si passano il colore???

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!:Saluto:

Mi è successa una cosa strana: due giorni fa il mio fidanzato mi ha regalato una camelia brushfield yellow stupenda, comprata in Inghilterra! Dopo una sola notte a casa mia ha fatto tre fiori stupendi, color panna col centro giallo chiaro, uno spettacolo!:love:

Il problema è che oggi ho visto che i fiori sono diventati rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso:

Siccome l'ho messa vicino alle altre camelie (general coletti, bonomiana, barbara morgan) e possibile che le altre l'abbiano influenzata col colore come succede alle rose?

Cosa può essere successo?

:flower::Saluto:
 

anna rita 62

Giardinauta
ciao
si vabbè che le piante a stare insieme si influenzano (la mamma della mia amica dice che si "innamorano") ma non credo che bastino pochi giorni
poi boh non so che dirti ...io non sono una esperta !!!!!!
ciao
 

kiwoncello

Master Florello
Dovresti accludere una foto ravvicinata, mi sembra strano che la B.Y. abbia antenati rosa i cui geni possano eventualmente essere richiamati in qualche fiore.
 

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
ciao!

scusate il ritardo, ho avuto problemi a fare le foto...inizio ad allegare la foto di quando era bianca!

dsc0265o.jpg
 

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
vedo che non è la migliore...il mio ragazzo ha alterato il colore, comunque era proprio bianca e gialla...quella attuale la metto al più presto ;)
 
Alto