• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lassù sul pizzo del diavolo ....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
..... della Malgina :froggie_r ..... a quota 2926 ...... terza vetta delle orobie :fifone2: 2000 metri di dislivello in un giorno :hehe: 5 ore e mezza di salita :storto: i quadricipiti ancora molto indolenziti .....e per fortuna solo quelli :D

Passiamo alle foto che è meglio, che se ci ripenso mi riviene l'angoscia che ho vissuto quando nel canale di quasi arrampicata ho visto un tipo sotto di me, quindi l'ho aspettato, l'ho fatto andare avanti, sennò mi sa che la cima la vedevo dai 2800 ..... e il bello è che alle 13.30 eravamo in 4 su questo pizzo, a parlare del più e del meno come se fossimo al bar :lol:

Foto:

si vedeva benissimo la valtellina

valtellina4.jpg


valtellina1.jpg


valtellina.jpg


valetellina3.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
dalla parte opposta della valtellina il pizzo Recastello

pizzorecastello.jpg



e il pizzo Strinato, sotto si può vedere il rifugio del Barbellino a quota 2100


pizzostrinato.jpg



ve lo ricordate lago di Gelt fatto l'anno scorso ...... eccolo, visto da quassù


lagogelt.jpg


con lui anche il lago della Malgina, e un altro lago che non ho trovato in nessuna cartina, può essere che, si sia scongelato da poco, e quindi visibile da poco

3laghi.jpg


dall'altra parte lago di val Morta


lagovalmorta.jpg


e un altro lago sconosciuto, trovato in una cartina ma non ha nome

lagosconosciuto2.jpg


per finire fiori visti a circa 2700 e mai visti prima

P1170003.jpg


e l'unica fauna che sono riuscita a fotografare ...... della serie che ..... 2 stambecchi erano troppo lontani, una marmotta bella grossa si è subito infilata nella tana, ma il marasso (femmina)trovato quasi all'inizio del sentiero della val Malgina mentre stavo scendendo, l'ho beccato per bene ..... anche questo era sul sentiero :squint:

marasso.jpg


:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ve lo ricordate lago di Gelt fatto l'anno scorso ...... eccolo, visto da quassù


lagogelt.jpg


con lui anche il lago della Malgina, e un altro lago che non ho trovato in nessuna cartina, può essere che, si sia scongelato da poco, e quindi visibile da poco

3laghi.jpg


Quel lago, mi sembra che era quello a forma di cuore che già ci avevi proposto in un'altro tuo bellissimo post, ma le tue foto son meravigliose, quanto mi piacerebbe "perdermi" da quelle parti......
ciao Pat, continua sempre così.........
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quel lago, mi sembra che era quello a forma di cuore che già ci avevi proposto in un'altro tuo bellissimo post, ma le tue foto son meravigliose, quanto mi piacerebbe "perdermi" da quelle parti......
ciao Pat, continua sempre così.........

Che memoria :love_4: e se ci fai caso avevo messo anche il link :eek:k07: ma ti sconsiglio di perderti in questi posti, in particolar modo questo ......... è segnato da cane, anzi, in alcuni punti non è nemmeno segnato :squint:
 

Vagabonda

Florello Senior
Ohhhhhh..... che belle foto!!! Mia mamma è Valtellinese, di Tirano, e io è da un po' che manco da queste montagne, grazie per avermi rinfrescato la memoria!!!! Devo proprio tornarci, mi mancano tanto, ormai è qualche anno che vado sulle Dolomiti, ma non posso e non devo dimenticare le mie amate Alpi!
 
Alto