• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La reputazione che non avreste mai voluto ricevere

Clorophilla

Florello
Mai dati pallini rossi. Se approvo e mi trovo affine, presa dall'entusiasmo di "condividere" impallino di verde :D Se disapprovo incarto e porto a casa ma non per questo mi ritengo autorizzata a disprezzare ciò che viene detto per quanto discordante dal mio pensiero. Poi ci sono casi che non sono manco degni di essere presi in considerazione tanto sono ipocriti.

• Like
Reactions: Bia

pieracd

Guru Giardinauta
Mai dati pallini rossi. Se approvo e mi trovo affine, presa dall'entusiasmo di "condividere" impallino di verde :D Se disapprovo incarto e porto a casa ma non per questo mi ritengo autorizzata a disprezzare ciò che viene detto per quanto discordante dal mio pensiero. Poi ci sono casi che non sono manco degni di essere presi in considerazione tanto sono ipocriti.

normalmente anche io sono per il vivi e lascia vivere, ma, alcune volte mi è capitato di leggere post , come dire? fastidiosi ecco! e non perchè esprimono un'idea diversa dalla mia, che è normale voglio dire, ma perchè credo che su un forum quando si parla di argomenti come il razismo o la pena di morte, bisogna fare attenzione a quello che si dice, si può offendere la ..... chiamiamola morale, altrui! è stato in quelle occasioni che io mi sono inca**ata! :burningma

Clorophilla

Florello
ma certo piera, ognuno ha il suo modo di reagire a ciò che può infastidirlo. Sarà che non sono abituata a stare in un forum (questo è il primo a cui partecipo) e la mia esperienza si basa sul contatto diretto con le persone. Mai dati pallini rossi alle persone, come avrei potuto? :lol: Li disegnavo loro con la matita a mo' di morbillo? L'unica soluzione era discutere o, se non valeva la pena sorvolare....e questo mi condiziona anche qui ma non mi dispiace :)

M

marco48

Guest

No Clorophilla sei fuori strada, io parlavo di votazioni positive un pò biricchine, le faccine nel mio post non sono messe a caso....:love_4:

decky

Florello Senior
normalmente anche io sono per il vivi e lascia vivere, ma, alcune volte mi è capitato di leggere post , come dire? fastidiosi ecco! e non perchè esprimono un'idea diversa dalla mia, che è normale voglio dire, ma perchè credo che su un forum quando si parla di argomenti come il razismo o la pena di morte, bisogna fare attenzione a quello che si dice, si può offendere la ..... chiamiamola morale, altrui! è stato in quelle occasioni che io mi sono inca**ata! :burningma
Piera ho faticato non poco a non impallinare di rosso in quei frangenti :squint:

Clorophilla

Florello
No Clorophilla sei fuori strada, io parlavo di votazioni positive un pò biricchine, le faccine nel mio post non sono messe a caso....:love_4:

lo so', sono andata ot perchè ho letto altre persone che hanno analizzato il loro
comportamento nell'assegnare la reputazione e perciò l'ho fatto anch'io. Ovvio che se sono stata impallinata di verde penso che un motivo positivo ci sia stato,
eccezion fatta per un solo caso ( e persona) che si è ripetuto più volte.:D :eek:k07:

pieracd

Guru Giardinauta
Però nemmeno tu ti sei proposta nell'apposito "topo", per forza che non puoi capire...:lol:
ah eco, ora mi è più chiaro!
ma certo piera, ognuno ha il suo modo di reagire a ciò che può infastidirlo. Sarà che non sono abituata a stare in un forum (questo è il primo a cui partecipo) e la mia esperienza si basa sul contatto diretto con le persone. Mai dati pallini rossi alle persone, come avrei potuto? :lol: Li disegnavo loro con la matita a mo' di morbillo? L'unica soluzione era discutere o, se non valeva la pena sorvolare....e questo mi condiziona anche qui ma non mi dispiace :)
anche per me è il primo ( e unico per ora) :confuso: ma allora io .... :eek:
Piera ho faticato non poco a non impallinare di rosso in quei frangenti :squint:
io invece non mi sono trattenuta per niente: si vede che mi dovevano venire, ed ero un po' nervosetta! :lol:

decky

Florello Senior
io invece non mi sono trattenuta per niente: si vede che mi dovevano venire, ed ero un po' nervosetta! :lol:
:lol: puahahha ebbene si noi donne siam pericolose in certi giorni !

Seriamente mi son trattenuta perchè comunque forse è meglio esprimersi a voce alta piuttosto che in sordina, sebbene sti pallini rossi facciano male ( anche se lo ammetteranno in pochi alla fine penso sia così ) fa più male il sequel dei commenti in pubblica....sempre che qualcuno non si senta un pò Zarathustra e metta lo stop :rolleyes:

seya

Master Florello
mai dato un solo pallino rosso.
e mai ne darò.
se sono d'accordo lo scrivo nel post, se sono super daccordo e ciò che scrive un utente mi emoziona particolarmente o mi fa piangere e commuovere o mi fa ridere come na pazza, allora lo bollino di verde, mi prudono le mani se non lo faccio.
ma non sono una che dà pallini facilmente.
lo trovo un sistema divertente.
ma non ne abuso.
so per certo che fa molto piacere ricevere pallini di buona reputazione.
ci si sente apprezzati, capiti , stimati, e voluti bene.
e poi ho avuto pallini di conforto, di amore tutti sentimenti molto molto belli, che ti aiutano a superare alcuni momenti tuoi molto intimi che hai voluto condividere..con persone che senti amiche, vicine a te con il cuore.
questo sentire è tangibile, assolutamente vero, e sincero.

S

SecoB

Guest
leggendo il tuo intervento ...

se sono d'accordo lo scrivo nel post, se sono super daccordo e ciò che scrive un utente mi emoziona particolarmente o mi fa piangere e commuovere o mi fa ridere come na pazza, allora lo bollino di verde, mi prudono le mani se non lo faccio.
ma non sono una che dà pallini facilmente.
lo trovo un sistema divertente.
ma non ne abuso.
so per certo che fa molto piacere ricevere pallini di buona reputazione.
ci si sente apprezzati, capiti , stimati, e voluti bene.
e poi ho avuto pallini di conforto, di amore tutti sentimenti molto molto belli, che ti aiutano a superare alcuni momenti tuoi molto intimi che hai voluto condividere..con persone che senti amiche, vicine a te con il cuore.
questo sentire è tangibile, assolutamente vero, e sincero.

... sono diventata seria immediatamente perchè hai espresso esattamente il mio pensiero, grazie !!! :love_4:

Bia

Giardinauta Senior

Oddio, con tutti questi impallinamenti .... chi ci capisce più niente.

Io mi sento d'accordo con te Cloro, mai impallinato nessuno di rosso, se uno non la pensa come me, beh... il mondo è grande, ci sta anche lui.

Se invece sono d'accordo impallino volentieri di verde, almeno dimostro alla persona impallinata che mi sono sentita in sintonia con lei.

Sevi

Fiorin Florello
D'accordo con Baby, Clò e Seyabella...però devo dire che, pur avendo letto ogni pagina, non ci ho capito molto....
Ma che vuol dire reputazione biricchina? Cioè...l'ho capito però non so davvero se ne ho ricevute oppure no...

E poi mi dimentico di darla (non si accettano battute sui doppi sensi :D ), ossia...non la dò facilmente...ma non c'è un motivo particolare per cui questo accade.

In questi giorni, per esempio, l'ho data diverse volte...dipende da come mi sento, da quello che una persona mi comunica...tante volte ho letto post interessanti ma non l'ho data...non mi viene in mente...ecco tutto...però penso che faccia piacere ricevere un pallino verde...ci si sente apprezzati e stimati in qualche modo, vuoi per la simpatia o per un pensiero più serio che si è espresso.

Spero di non averne mai ricevuti solo perchè bisogna, come ben sappiamo, darla in giro prima di ridarla a qualcuno a cui si è appena data...mi dispiacerebbe....preferisco "meritarla"...almeno per chi me l'ha data...:D

I doppi sensi si sprecano, lo so....passateci sopra....:lol: non voglio essere vittima della malizia....

:love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:
S

Sambuco

Guest
Abitualmente uso 2 pc.
Ora se con uno mi firmo in un altro modo, poi posso dire:"Ohhh che buoni consigli che dai Sambuco" e darmi tanti punticini?

Poi capisco i bollini rossi a chi da consigli errati, che possono portar danni,
su cose inerenti le piante.
Ma darli anche sugli animali e sul cazzeggio mi sembra assurdo.

seya

Master Florello
ahahahah Sam! bè può essere un'ottima strategia :)

Sevis Marco parlava del bollino sulle befane...ahahah

Marcolino a me ha fatto piacere :)

Sevi

Fiorin Florello
Però se ci pensi bene, forse una reputazione biricchina l'hai ricevuta pure tu...:love_4:

Sì...ci avevo pensatooooooooooooo! Davvero....infatti volevo scriverti un post con scritto " Che vuol dire son d'accordissimo....per Marco?"....poi era troppo tardi...siamo andati a letto alle 7...:D ...maliziosi, ma non per quello che state pensando voi...non per stavolta almenoooooooo!:martello2

Ciaoooooo....beh....se l'hai data...perchè l'hai dataaaaaaa?
Dimmelo dimmelo...ah già...ciono una Befanaaaaaaaaaaaa!:lol: :lol: :lol:

M

marco48

Guest
Già, perchè ho dato la reputazione sul "topo" delle befane? Per vedere l'effetto che fà! Ero d'accordissimo con chiunque si proponeva come befana, che ci posso fare? Ognuno ha i suoi difetti.:D :D
Poi ho scritto questo "topo" proprio per dare una possibilità di rivalsa, di replica e cosa ho ottenuto? Tre complimenti, mostro, attempato e contorto.:(
Attenzione, mi potevano pure stare bene, tutto sommato me li sono meritati:D :lol: :lol: ma c'è un piiiicccccccolo problema, le persone che ho "reputato" si sono lamentate blandamente, alcune sono pure state contente e nessuna di loro mi ha "complimentato", lo hanno fatto coloro che non c'entravano nulla, che non erano state votate! :confuso: E' vero, io sono contorto ma sono felice di sapere che ci sono altri più contorti di me....:lol: :lol:
Un bacio a chi ho votato.:love_4:

S

scardan123

Guest
..quanti pallini!
mi sento un povero fagiano in stagione di caccia!

scherzi a parte, non ho mai dato pallini rossi. Se non ero d'accordo qualcosa, ho risposto dicendo "caro tizio/a non sono d'accordo".
Di pallini rossi e verdi mi interessa poco, penso (spero) che nessuno scriva per avere pallini colorati e punti di feedback, non ne vedrei il senso.

può essere al massimo un'innocente vanità, del tipo "ehi, mi hanno dato un pallino!", ma chiusa lì.
Forse però non ho nemmeno capito il punto di questa discussione!!! E allora... sarò impallinato! (rumore di spari in sottofondo)

Ultima modifica di un moderatore:
Alto