• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info acquisto decespugliatore

Vinzo88

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Scrivo perchè avrei bisogno di un parere tecnico.
Premetto che sono un neofita del settore e mi accingo ad acquistare il mio primo decespugliatore.
L'utilizzo che ne devo fare è per tagliare erba e piccoli arbusti in un giardino di campagna della superficie di 650/700 mq.
Inizialmente ero orientato su questo decespugliatore della Hyundai:
http://www.agrieuro.com/decespuglia...c520b-con-motore-tempi-lama-denti-p-7124.html
ma avendo letto recensioni abbastanza negative su questo forum ora sono orientato all'acquisto di questo Alpina:
http://www.agrieuro.com/decespuglia...dello-420-427-impugnatura-singola-p-5435.html
volevo chiedervi se va bene per le mie esigenze e se si tratta di una macchina decente, o se devo indirizzarmi su qualcos'altro.
Il budget che ho è di 200/250 €.
Grazie a chi gentilmente mi risponderà.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
lascia stare hyundai,stanno dando vari problemi sulle trasmissioni,per il tuo badget dipende dalla potenza che ti serve,quanta terra hai da sfalciare,puoi andare tra dolmar ms 22c,makita rbc 2110,echo srm 222,shindaiwa t226,active 2.5l..
 

Vinzo88

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta. ok abbandono l'idea hyundai! Fra quelli che hai elencato mi ispirano il dolmar e l'active. Comunque devo sfalciare un area di 650/700 mq. Vanno bene questi due modelli?
 

gianninettis

Maestro Giardinauta