• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Gigante e la Bambina!!!

Robottino01

Aspirante Giardinauta
:D :D :D
Scusate ma ve li devo far vedere...:lol:

Ogni volta che guardo questa foto non posso fare altro che sorridere:D
Comunque loro sono i miei due quadrupetti Scott e Zoe!!!
Lui è Metà Alano e metà Husky e lei come potete vedere è una Labradorina.
Un abbraccio virtuale a tutti voi e ai vostri animali, bipedi o quadrupedi che siano!!!:hands13:
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

pa0la

Florello
:lol: :lol: un husky alto come un alano?:embarrass Fantastico! dicci quale delle due razze ha prevalso sul carattere, a volte da questi amori folli .........nasce il meglio di due mondi
ciao
pa0la
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Grazie dell'apprezzamento... :D
Diciamo che,
fino a 4-5 anni era testone e ribelle come l'Husky:martello: , poi con il passare degli anni è decisamente cambiato, ho lavorato molto per trovare una via per cercare di rapportarmi con lui ma alla fine credo di avercela fatta, ora è un cagnone di ben 8 anni, dolcissimo se lo si sa prendere e comunque per me un Amico con la "A" maiuscola...:love:
Ora vado che Zoe mi sta distruggendo le margherite sotto l'ulivoooooo!!!
cat: cat: cat: :D
Ciao a tutti!
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Con tutti questi complimenti mi si monta la testa!!!:ciglione:
Ho una foto dove si riesce a vedere benissimo il suo volto di profilo, ce l'ho come screensaver!!!:eek:k07:
Soltanto che ve la farò vedere soltanto se me lo chiederete... non vorrei essere troppo di parte!:D :D :D
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

thuya

Florello
Con tutti questi complimenti mi si monta la testa!!!:ciglione:
Ho una foto dove si riesce a vedere benissimo il suo volto di profilo, ce l'ho come screensaver!!!:eek:k07:
Soltanto che ve la farò vedere soltanto se me lo chiederete... non vorrei essere troppo di parte!:D :D :D
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
io alzo la mano!!
:Saluto:
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Vabbè... mi hai convinto!:D :D :D



Mi fa morire! :froggie_r

P.S.
Certo che... è bastato poco per convincermi!:ciglione: :ciglione: :ciglione:

Un abbraccio al mondo... "Animale"! :D
 

Piper

Maestro Giardinauta
Sono meravigliosissimi tutti e due, il gigante è un capolavoro di incrocio, la piccoletta non è una cagnolina, è proprio una bambina da riempire di coccole! :love:
 
Alto