• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il catalogo David Austin

I

imported_Alberto

Guest
Ho avuto l'autorizzazione dalla rappresentante di David Austin di pubblicare sul nostro Forum le foto del catalogo di David Austin.
Ritengo che sia un gesto di estema cortesia e cosiderazione perchè sò che in passato i vari produttori erano recalcitranti a dare tali autorizzazioni.
Ovviamente senza scopi commerciali e con l'indicazione del copyright di David Austin Limited di U.K.
Presto ci saranno altre novità come ovviamente sà già il nostro Mauro.
Per il momento dato che non credo che tutti abbiano tale catalogo vi mando in "onda la foto iniziale d catalogo con una splendida composizione di rose Pat Austin, Crown Princesse Margareta, nel mezzo insieme a delle fogie decorative misembra di intuire delle calle rosse ed altri fiori che non riconosco che ho scannerizzato ad alta risoluzione..
Il tutto per la gioia dei vostri occhi.
austin1.jpg
 
C

Constance Spry

Guest
Incredibile! Non pensavo MAI che avrebbero dato una simile autorizzazione! Sono sconvolta. Avrai di certo esercitato il tuo fascino ferino per avere questa concessione...
COMUNQUE! La Crown Princess Margaretha dovrà essere mia, uno di questi anni. Ed anche la Crocus Rose e la England Rose.
L'autorizzazione è stata concessa solo a te o è estesa a tutti? Se così ti dispiace se carico un'immagine della Crocus Rose che, secondo me, è la rosa più bella di Austin?
Ciao!
 

Noor.

Giardinauta Senior
Già che ci penso... ho piantato anche "Alnwick Castle"... :D :D :D ed altre varietà!! "Perdita", "Perle d'Or", "Happy Child", "Marinette", "Jude the Obscure"... :rolleyes: :rolleyes:
 

Noor.

Giardinauta Senior
Non mi fraintendete!! Non era per farvi il "rodi! rodi!" :D
Volevo solo farvi sapere che quest'Estate con un po' di fortuna avrò materiale per far talee ;) ;)........ :D
 
Alto