• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea per zucchette ornamentali

titti64

Giardinauta
Mi servirebbe un'idea per collocare o meglio far crescere le mie zucchette ornamentali. Ci stavo pensando oggi mentre vedevo i germogli della mia semina,e mi sà che saranno parecchie. La loro crescita è strisciante e io non ho spazio,non ne ho più...per voi potrei creare dei sostegni verticali tipo tralicci a campana?O potrei farle scendere da dei cestini dove la lascio arrotolare a vortice? Ho bisogno di occupare il posto di un vaso anche grandino,ma non ho scelta! Che ne pansate?Avete mai fatto crescere le stesse piantine in balcone? Aspetto i vostri preziosi consigli! Titti:flower:
 
Alto