• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di consigli

LaDesy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi scrivo perché vorrei chiederti consiglio sulla mia pianta... Purtroppo non ricorso il nome e non so come regolarmi sull esposizione migliore da darle poiché ha appena fiorito ma non rimangono aperti...sapete dirmi che pianta è e come prendermene cura?? Allego foto, se mi aiutate vi ringrazio
 

Allegati

  • IMG_20200427_170914.jpg
    IMG_20200427_170914.jpg
    856,8 KB · Visite: 8

LaDesy

Aspirante Giardinauta
Si alla fine ci son riuscita a caricarla... vorrei capire se devo lasciarla in pieno sole oppure no... L anno scorso mi aveva fatto solo un paio di fiori ma seccavano subito... Quest anno è pieno di boccioli non vorrei che mi facesse ancora così per ora ti ringrazio sperando che qualcun altro possa dare altri suggerimenti
 

LaDesy

Aspirante Giardinauta
Scusate avrei bisogno di un altro consiglio ma non riesco a creare nuovo messaggio, posso scriverlo qua?? Scusate ma non mi è mai successo di non trovare l opzione "nuovo messaggio"
 
Alto