• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help: dove piantare Cinnamomum camphora!

shark04

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Premetto che mi sto affacciando adesso al fantastico mondo del giardinaggio e quindi sono completamente ignorante in materia. Mi serviva una pianta da ombra per il mio giardino ed ho acquistato una Cinnamomum camphora (canfora). Adesso mi sta sorgendo un dubbio: ho letto che questa pianta diventa molto grande! Io l'ho piantata a circa 5 metri dalla casa. Che dite ho fatto male? (ho un giardino di circa 400 metri quadri). Se ho sbagliato, faccio ancora in tempo a spostarla e collocarla in un altra zona o rischio che muore?
Grazie in anticipo per le risposte.

Alessandro
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Alessandro:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 
F

frensy979

Guest
Cocci.....

ueh Cocci......ma che donnina sexy che hai messo nella firma....:eek: .....ma sei tu? :ciglione: ......che bella....:love: :eek:k07:

shark04, scusa se sono andata fuori OT, ma dovevo fare i complimentoni alla mitica Cocci, per il suo sex-appel...:D

:Saluto: :love_4:
Fra
 

kiwoncello

Master Florello
Diventa effettivamente enorme. Se l'hai appena piantata ti conviene spostarla più lontano da casa facendo attenzione a non guastare le nuove radichette.
 
Alto