• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grigliato

Eltuena

Guru Giardinauta
Dopo avere augurato a tutti un Felice Anno Nuovo, passo al quesito. Sul retro del giardino ho cambiato più volte il gazebo perchè la loro vita media è di 2 anni. Ho provato a mettere quelli in ferro, in legno, a smontarlo durante la brutta stagione o a lasciarlo montato. La fine è sempre la stessa, si rompe e bisogna sostituirlo. In giro ho visto che ci sono gazebi di un certo livello che però costano una cifra. La soluzione migliore (sia economica che di durata) mi sembra un gazebo grigliato in pvc che mi consentirebbe anche di abbellirlo con dei rampicanti. Purtroppo nella mia zona non se ne trovano.Conoscete qualcuno che li vende on line? Voi avete esperienza? Ciao e grazie
 
Alto