• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gigino....... Florello !!!!!!!

Bia

Giardinauta Senior
33.gif


Sono tanto felice per te....... Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tino1

Giardinauta Senior
MIIIIIII....... complimenti Gigino,ma 5000 messaggi sono tanti,io non arriverò mai a quel traguardo:hands13: :hands13: :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Vedo....vedo...vedo la tua nuova casa Gigì....
un bellissimo castello incantato di cui tu sei il re incontrastato...
perchè è il castello dell'allegria che ci dai a palate.....come la neve che scende sul monte....Giggiuzzo beddu...
guai a te se te ne vai...quel giorno mio caro....non ha da giunger maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:hands13: :hands13:
Tè capì?:eek:k07:

gif_globe_004.gif


Quindi ti faccio le mie congratulazioni...

Bene...Bravo...7+! Hai ottenuto la laurea ad honorem di giardinauta DOC per la simpatiaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :hands13: :hands13:
(il resto nun se pò dì):lol: :lol:

15.gif
 

yeye27

Master Florello
Ciaoooo Gigì!!!...Complimenti tanti tanti....

E grazie per i bei momenti di allegria che sai regalare!:flower: ...
Un superbacione
:love_4:
betty
 

gigino67

Florello Senior
grazie a tutti.....

siete fantastici.........

e' inutile ripeterlo sempre.....tanto lo sapete gia'.

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE....

VVB.

PEPPE. Z.
 

Markino

Giardinauta Senior
:eek: sei gia' a 5.000.... mi sembra ieri che dicevi.... "a 3.000 smetto" :lol::lol:

E poi... tutti messaggi inerenti al giardinaggio.... :lol::lol:

Ciao bedduzzo, e grazie per la dose di buon umore giornaliero.... :)

:Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
Grazie Ragazzi.........

In Fondo Al Mio Cuore Ci Siete Voi...ma Non Siete In Fondo Perche' Siete Gli Ultimi.......siete Li Perche' Riempite Il Mio Cuore Ogni Giorno Di Piu'.

Oggi E' Un Giorno Di Pura Follia Per Me........passo Dal Pianto Alle Risate, Dalla Tristezza Piu' Assoluta Ad Attimi Di Esplosione Di Gioia.

No, Non Sono Matto.......purtroppo Vivo In Ufficio Con Dei Matti........e Mi Fanno Stare Malissimo.

Il Mio Umore Era Bellissimo......poi Arrivano Notizie Assurde, Vaghe, Tristi,.......il Mio Umore Divento Nero , La Nebbia Mi Avvolge In Un Turbinio Mostruoso, Vedo Tutto Nero Quasi A Non Capire Piu' Niente...il Vuoto Assoluto.

Una Telefonata Mi Scuote, Piango Di Gioia Per Aver Appreso Che Le Notizie Erano Del Tutto Infondate E Che Come Al Solito Avevano Capito O Quanto Meno Interpretato Male......

Finisco Di Parlare Con Questa Persona , Chiudo E Piango In Modo Sconcertante....gettando Via Tutta La Rabbia Che E' Dentro Me, Uscendo Fuori Tutte Le Mie Perplessita', I Miei Dubbi, Le Mie Insicurezze...e Le Mie Incertezze Sul Mio Futuro.

Non Importa Se Tutti Mi Guardano, Non Importa Se Fanno Commenti Su Di Me......si Ho 39 Anni..e Non Mi Vergogno Di Piangere Come Un Bimbo.....

Mi Riprendo, Rifletto E Sorrido..........

Quella Telefonata Mi Ha Cambiato La Vita.......i Raggi Di Sole Invadono Finalmente Il Mio Cuore E La Mia Anima Devastate Da
Tempo, Sento Il Calore Invadere Tutto Il Mio Corpo......e Sento La Necessita' Di Correre In Bagno A Lavarmi Il Viso.

Sto Rinascendo.......ed In Mente Ho Mio Figlio Che Crescera' In Un Clima Piu' Sereno E Tranquillo.

Ciao Carlo.....sei La Gioia Della Mia Vita....




Un Bacio A Tutti...

Peppe.
 
Alto