• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino in montagna

micolina

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!volevo chiedere dei consigli a persone sicuramente più esperte di me :)
Ho una casa in montagna,con un giardino molto grande (fatto a diverse terrazze)..è a circa 1100 metri d'altitudine sugli appennini..volevo mettere delle siepi per delimitarne una parte,avevo pensato a dei lauri cerasi,che li vengono,però volevo sapere se ci fossero altre tipologie da mettere (dato che i lauri cerasi non mi fanno proprio impazzire).
Il mio secondo "problema" è che ho una sassaia dove su vi è un pero selvatico bellissimo,volevo però mettervi dei fiorellini che crescono a macchie..ma non riesco a trovarli..per ora ho solo messo un pò di lavanda ai piedi della sassaia...Ultima domanda è se la piracanta può attecchire...grazie a tutti :flower:
 
Alto