• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinti

michele87

Florello Senior
:lol:ma perchè?ti costa troppo fare come ti ho detto?ci vuole pazienza,se fai tutto bene,allora certamente l'anno prossimo riavrai le fioriture:)
 

michele87

Florello Senior
secondo me ne vale la pena,ma a me piacciono molto...certo,in piena terra è tutta un'altra cosa,ma in vaso si ottengono comunque buoni risultati:)....ora non so in che senso l'hai detto,se ritieni che ci vogliano troppe cure,oppure per qualcos'altro:confuso:
 

Samskeyti

Giardinauta Senior
Be', mi spiacerebbe se alla fine l'esperimento non riuscisse... Purtroppo non posso metterli in piena terra.......
 

michele87

Florello Senior
eh:cry:tasto dolente questo,purtroppo anch'io sono costretto ai vasi...e non ho neanche troppo spazio,ottima esposizione:cry:
 
Alto