• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerbere e cipolle

brilocat

Aspirante Giardinauta
ciao,
dall'anno scorso io possiedo due gerbere che non mi danno poi mica tante soddisfazioni ma mi piacciono tanto. insomma una delle due si è decisa ora a regalarmi due bei fiori ma l'altra no. può essere che non sopporta la cipolla che le ho piantato vicino??? (sapete quelle cipolle che ci germogliano in casa e che se le pianti poi ti fanno i cipollotti) perchè non avrei nessun'altra spiegazione, le due gerbere si trovano nella stessa posizione, una accanto all'altra, stesse cure, stessa acqua e luce e terreno. unica differenza: la vicinanza delle cipolle. se così fosse anno prossimo metto le cipolle da un'alta parte.
grazie per suggerimenti
brilocat
 
Alto