• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani in inverno

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
se però sono gerani edera allora no vanno lasciati così come sono, sono molto resistenti qui da me (a genova)

:eek: come fai ad avere a genova i gerani d'inverno??????????????????non per la temperatura intendiamoci,ma x la farfalla che d'estate li distrugge.........anche se ho somministrato loro il decis e il provado
 

D.Ferrara

Aspirante Giardinauta
Io uso un prodotto dell gesal da diluire in acqua per poi vaporizzare, molto forte come odore, ma il risultato è garantito, farfalle KO
 

michele87

Florello Senior
quelle farfallaccie maledette..:burningma ma quest'anno le ho distrutte con delle pastiglie della bayer..i miei gerani hanno smesso di fiorire da un pezzo,però stanno benissimo.:) prima di scoprire questo insetticida,ci avevo rinunciato a coltivare gerani,nn appena compravo una pianta..i bruchi me la divoravano e io potavo potavo ma loro continuavano a mangiare fino a raderla completamente al suolo..la pianta nn esisteva più..per il nervoso acchiappavo le farfalle e i bruchi e li stritolavo :crazy: ..mamma che sadico!:lol:
 
Alto