• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fragoline di bosco

Fede93

Aspirante Giardinauta
Salve sul mio balcone ho una piccola pianta di fragoline di bosco..è quasi ogni settimana mi regala diversi frutti. Però da qualche giorno mi sono accorta che presenta dei versetti bianchi sulle foglie e degli insetti verdi sullo stelo..è piena..cosa potrebbe essere?? Cosa posso fare?? Grazie per la risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fede93

Aspirante Giardinauta
59aa122a1d016654c14c7410da9c9526.jpg
9d85f08a8cd477b20ca0a4d25af866f5.jpg
4d771f7de9355467c543231da38ad479.jpg
 

Fede93

Aspirante Giardinauta
Ho scoperto da internet che sono afidi..come posso fare per eliminarli in modo naturale?? Accetto qualsiasi tipo di consiglio..l'importante che mi aiutate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fede93

Aspirante Giardinauta
Secondo voi va bene questo prodotto per le fragoline? Oppure no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Purtroppo se usi questo prodotto non puoi mangiare i frutti per almeno 15 giorni perché sennò ti avveleni

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Assolutamente no! Mi pare eccessivo poi, se hai pazienza prosegui con la rimozione naturale e potrai gustarti le fragoline bio
 

META

Giardinauta Senior
No,infatto vi è scritto per piante ornamentali. Esiste o già pronto o diluito il piretro naturale anche per uso bio. Concordo che se riesci manuale meglio.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Riccardo Sacchetti

Aspirante Giardinauta
Scusate, ma il decotto di aglio e peperoncino non funziona? Sulle mie fragole di balcone funziona alla grande.. una spruzzatina ogni sera e in un paio di giorni scompaiono!

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Fede93

Aspirante Giardinauta
Adesso ci ho messo i fondi del caffè..se non funziona proverò anche con quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto