• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forse non tutti sanno che...

artemide

Florello Senior
Le statue equestri con un soldato a cavallo, hanno un diverso significato a seconda del fatto che il cavallo abbia o no le zampe sollevate: se il cavallo ha due zampe sollevate, il soldato è morto in combattimento; se ha una zampa sollevata, il soldato è morto a seguito delle ferite; se il cavallo ha le quattro zampe posate al suolo, il soldato è morto per cause naturali

Il verso dell'anatra non produce eco, e nessuno sa il perchè

E' impossibile succhiarsi il gomito

Ogni re delle carte da gioco, rappresenta un re della storia: re di fiori = re Davide; re di picche = Alessandro il grande; re di cuori = Carlo magno; re di quadri = Giulio Cesare

E' impossibile starnutire con gli occhi aperti

Tutti gli orsi polari sono mancini

Le farfalle gustano con i piedi

Tra gli animali, solo gli uomini e i delfini fanno sesso per il piacere di farlo

Thomas Edison aveva paura del buio

Nell'antica Inghilterra la gente del popolo non poteva fare sesso senza il consenso del re.
Quando qualcuno del popolo voleva avere un figlio, doveva chiedere il permesso alla monarchia.
Veniva quindi fornita una placca da appendere alla porta durante le loro relazioni sesuali. La placca diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.) questa è l'origine della parola

L'80% di voi ha tentato di succhiarsi il gomito :D
 
S

scardan123

Guest
L
Nell'antica Inghilterra la gente del popolo non poteva fare sesso senza il consenso del re.
Quando qualcuno del popolo voleva avere un figlio, doveva chiedere il permesso alla monarchia.
Veniva quindi fornita una placca da appendere alla porta durante le loro relazioni sesuali. La placca diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.) questa è l'origine della parola

Questa è una bufala che gira da un po' :D
Però è inventata bene :)
 

artemide

Florello Senior
Questa è una bufala che gira da un po' :D
Però è inventata bene :)

ah...è una bufala? :embarrass evvabbè...sai io sono una povera donzella ingenua e indifesa
innocent.gif
:fischio: :D
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
Durante le storiche guerre civili, quando le truppe ritornavano senza aver subito perdite veniva esposto un cartello perchè tutti potessero vedere 0 KILLED (zero morti). Da qui l'spressione OK, che significa tutto bene

Quando gli emigranti inglesi sbarcarono in Australia, notarono un animale che saltava molto in alto e distante. Domandarono agli aborigeni, usando il linguaggio dei segni, chi fosse questo strano animale. Essi risposero KAN GHU RU, da qui la parola inglese kangaroo. Quel che in realtà gli aborigeni dissero fu "non ti capisco" Kan Ghu Ru

La parola cimitero deriva dal greco Koimetirion, che significa dormitorio

Le zanzare hanno i denti

Lo scarafaggio vive senza testa per 9 giorni e muore solo perchè non può chiaramente mangiare
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi spiace ma questa la contesto....
E i Bonobo dove li mettiamo?

http://www.paniscus.net/dewaal.htm



:eek:k07: elle
i bonobo non lo fanno "per divertimento " ma lo fanno a scopo sociale " per rinsaldare i legami del branco infatti il maschio alpha può farlo anche con maschi (detti appunto sottomessi ) e con "cuccioli già in maturazione sessuale in tal modo si possono evitare scontri pericolosi e ,come per tutte le scimmie (avete presente i canini dei primati?) molto sanguinari e violenti (mentre es per i gorilla si arriva molto raramente allo scontro fisico basta il colore e le dimensioni per far cambiare idea al pretendente ma quando succede può degenerare anche con la morte dell'avversario come per gli scimpanzè
a proposito dei simpatici scimpanzè lo sapevate che nei suoi pasti figurano anche i bonobo ?:baf:
:eek:k07: elle[/QUOTE]
 

elle61

Guru Giardinauta
Perdonami vincecos....ma ho una idea leggermente diversa dalla tua....
I Bonobo son Primati, è vero....ma non sono umani....

...a meno che...guardandoti allo specchio...l'immagine riflessa ti abbia ingannato....:D


:eek:k07:elle
 

elle61

Guru Giardinauta
i bonobo non lo fanno "per divertimento " ma lo fanno a scopo sociale " per rinsaldare i legami del branco infatti il maschio alpha può farlo anche con maschi (detti appunto sottomessi ) e con "cuccioli già in maturazione sessuale in tal modo si possono evitare scontri pericolosi e ,come per tutte le scimmie (avete presente i canini dei primati?) molto sanguinari e violenti (mentre es per i gorilla si arriva molto raramente allo scontro fisico basta il colore e le dimensioni per far cambiare idea al pretendente ma quando succede può degenerare anche con la morte dell'avversario come per gli scimpanzè
a proposito dei simpatici scimpanzè lo sapevate che nei suoi pasti figurano anche i bonobo ?:baf:
:eek:k07: elle
[/QUOTE]

Ok marco...lo faranno pure a scopo sociale...ma non puoi negare che si presuppone che si divertano...o no?

elle
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ok marco...lo faranno pure a scopo sociale...ma non puoi negare che si presuppone che si divertano...o no?

elle




certi teorizzano anche il divertimento (essendo tra i primati simili all'uomo al 99%) teorizzano anche la funzione del "passatempo divertente" ma altri spiegano il "fatto" paragonandolo appunto allo spidocchiarsi di altri primati, una spiegazione altrettanto semplice nel rafforzare i legami sociali
sembra strano ma i bonobo sono una specie scoperta in tempi relativamente recenti e mi si corregga se mi sbaglio ancora in fase di studio
 
Ultima modifica di un moderatore:

elle61

Guru Giardinauta
Ok...ho capito...sei serioso.
Io invece sono in fase giocosa on, è venerdì sera, domani lavoro solo tre ore...è quasi una festa....

Stavo giocando-scherzando-cazz......do...

Ma spesso dimentico che l'ironia di noi Livornesi non è compresa a 360° gradi nel resto d'Italia....

elle
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ok...ho capito...sei serioso.
Io invece sono in fase giocosa on, è venerdì sera, domani lavoro solo tre ore...è quasi una festa....

Stavo giocando-scherzando-cazz......do...

Ma spesso dimentico che l'ironia di noi Livornesi non è compresa a 360° gradi nel resto d'Italia....

elle
ti chiedo umilmente venia :martello: :martello: quando parlo degli animali non esiste più neanche la mia signora (ti dirò se
lei dovesse scegliere tra me un qualsiasi animale...... IO farei 'na brutta fine.....:D:D.....)
:flower::flower::flower::Saluto e ahimè:sleep2: domani in piedi con le simpaticissime galline .......
 

Vagabonda

Florello Senior
io volevo dirvi che c'è una cosa che forse non tutti sanno e che personalmente mi emoziona, da mezza romana vagabonda. Tutte le statue di Garibaldi, in qualunque città esse si trovino, guardano verso Roma. Quindi se seguito il suo sguardo, capirete in che direzione è Roma.
 
Perdonami vincecos....ma ho una idea leggermente diversa dalla tua....
I Bonobo son Primati, è vero....ma non sono umani....

...a meno che...guardandoti allo specchio...l'immagine riflessa ti abbia ingannato....:D


:eek:k07:elle

Nooooooooooo :lol: e che io so Bono..boooooo forse me inganno non so tanto Bono.....booooo:lol::lol::lol::lol::lol::love_4: e so uno ch e"socializza " con le donne...
 
Alto