• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente parto anch'io!!!!

lobelia

Florello Senior
Ragazzi! Trattori e dimostranti permettendo (visto che vado in Puglia), finalmente parto anch'io!!! Mi mancherete da morire... :love:
Comunque se vedeste la mia faccia :fifone2: :baf: mi ci mandreste a pedate! Ho passato la giornata a sistemare le mie chiccoline: quelle verdi e quelle...pelose, speriamo bene.
(Se non avessimo una macchina così poco capiente, almeno Fagiolina l'avrei portata con me... :cry: )
:froggie_r Bando alle ciance: ciao a tutti e appuntamento al grande "Pizzaforum" del due ottobre!!!! :food: :Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
:cool2: Macchina in "caricaggio", ultimi sguardi a casa e alle gattine e via....tra un quarto d'ora sarò in strada.
Un abbraccio a tutti voi! :hands13: :hands13:
 

giumaca

Giardinauta
Penso di aver letto in ritardo per augurarti buon viaggio.... ma ti dico ugualmente buon viaggio, e buone vacanze :Saluto:
 
B

bobino

Guest
Buone vacanze e buon meritatissmo riposo:froggie_r

Divertitiiiiiiiiii :hands13::hands13:
 
M

Mary74

Guest
Ciao Lobelissimaaaaaaaa, buon viaggio!
Anche mio fratello da sabato è in Puglia vicino ad Ostuni.Con la famigliola ha deciso quaest'anno di visitarla ;andrà a Fasano e alle grotte.
Speriamo faccia bel tempo.

A presto :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Grazzzzzie, grazzzzissime a tutti!!! ormai son tornata ma mi ha fatto piacere rileggervi: Alle prossime discussioni! Ora vado a ninne....il viaggio mi ha stancata.
Un abbraccio e a domani.
 
Alto