• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva! Finalmente anche da me!!

ladybug

Giardinauta
:froggie_r
Stanno sbocciando le prime rose nel mio giardino-freezer!
Per ora solo Roseraie de l'Hay e Cymbeline. Il profumo di Cymbeline è sempre incantevole!!!
Ho scoperto che la mia Cressida (data per morta perchè l'anno scorso era rimasto un solo rametto tutto spoglio e annerito) è ancora viva!!! Ha anche tanti bocciolotti paffuti... :love:

Intanto vi metto qui le foto delle mie piccole sbocciate :hehe:

Roseraie de l'Hay
DSCN0013.jpg


Cymbeline
DSCN0067.jpg
 

lobelia

Florello Senior
Belle, belle: t'avranno fatto patire un po' ma poi il premio è arrivato! La bellezza delle rose è anche nella loro altissima spiritualità! Non so se fanno anche a voi sto effetto ma a me sembrano avere un legame immediato e quasi tangibile coll'armonia del Divino: c'è un anelito inesprimibile alla elevatezza dell'anima nel seguire i ritmi disegnati dai petali.
Insieme un quadro e una sinfonia.
 

Bia

Giardinauta Senior
HHHHHHAAAAAA, finisco or ora di scrivere su un altro post che amo le rose dai colori decisi, e tu mi mostri questa rara bellezza di Cymbeline..... Un colore davvero fantastico, adesso comincia a piacermi anche il rosa, che fino a poco tempo fa non avrei mai considerato su di una rosa!!:astonishe :astonishe Non so perchè...

Mi faranno impazzire, prima o poi, queste rose.... Le vorrei tutte!!!!
 
H

Hobbit

Guest
Bellissime :flower: ..... quindi, se hai ora le prime fioriture avrai rose fiorite anche a giugno inoltrato, a luglio...... non è mica poi male!

la Roseraie de l'Hay è adorabile.... devo farci un pensierino :eek:k07: ....
 

ciaseta

Florello Senior
ladyyyyy!!! aspettiamo i fiori sbocciati eh?!!! :food:

cymbeline... che profumo ha? sono curiosissima peggio di una scimmietta... se penso che a giugno me la accatto pure io!!! :love:
 

Celestial55

Giardinauta
Lady quant'è bella la rugosa!!! :love:
E la Cymbeline non l'avevo mai vista... è un'inglese?
Appena puoi vai avanti con le foto...foto...foto e ancora foto...
Ciao :)
 
Alto