• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erica

T

tartaruga1975

Guest
Ciao a tutti
sono una new entry del forum ed anche del giardinaggio!!
Ho acquistato pochi giorni fa' delle piantine di erica che si sta gia' seccando.
Gli do' un pochina di acqua tutti i giorni ed a questo punto non so se faccio bene o faccio male.
Forse fa troppo caldo ancora per tenerle fuori in balcone???
Ciao e Grazie per l'aiuto
:rolleyes:
 
E

Elenie

Guest
Non sono l'unica, allora...! Se guardi i post di qualche giorno fa, c'è il mio intitolato "Yucca e erica".
A quanto pare, se le nostre eriche si seccano appena comprate la colpa non è tutta nostra! :rolleyes:
Ciao!!
 

lora

Maestro Giardinauta
sono quasi certa che la colpa nopn e vostra...ho aquistato una ventina di giorni fa un erica /calluna vulgaris Arabella/ l ho messa allaperto, non le do troppa acqua, ed e belissima
ciao
lora
 
T

tartaruga1975

Guest
Grazie per le risposte, mi daro' pace!!
Pero' mi dici che gli dai poca acqua......cioe' non gliela dai tutti i giorni oppure poca ma quotidianamente??
 

lora

Maestro Giardinauta
in questo periodo l annaffio ogni due tre giorni,....di notte c e la rugiada... provo sempre se il terriccio e umido...po in primavera e durante l estate l annafiero di piu e regolarmente....
ciao
lora
 
Alto