• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso?

Eltuena

Guru Giardinauta
l'acqua non c'è. L'avranno tolta per qualche rottura e noi siamo all'asciutto. La vigilia di capodanno, come si fa? Senza acqua sono bloccata, niente cucinato, niente pulizia casa, niente doccia, niente di niente. :burningma
 

Eltuena

Guru Giardinauta
A metà strada mi sono fermata, parli della bolletta dell'acqua? Se sì, niente da fare. Noi la paghiamo attraverso il condominio, quindi bollette personali non ne ho.
 

Clorophilla

Florello
eltu ha scritto:
A metà strada mi sono fermata, parli della bolletta dell'acqua? Se sì, niente da fare. Noi la paghiamo attraverso il condominio, quindi bollette personali non ne ho.


Nell'elenco telefonico allora, prova a vedere
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Forse ne sparo una grossa :embarrass però ........ potrebbe essere che col freddo di questi giorni, anche da voi si è scesi sotto zero e quindi l'acqua è gelata nelle canne :confuso:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ancora, qui non abbiamo toccato neppure lo 0°, solo un paio di notti siamo stati tra i 2 e 3°. Pioggia, invece, talmente tanta che potrebbe crearsi un nuovo lago. E il problema è proprio la pioggia, non so se cede il terreno e quindi i tubi si rompono, fatto sta che quando comincia a piovere tanto c'è sempre mancanza d'acqua. Nei giorni normali ok, in qualche modo riusciamo ad andare avanti, ma ieri è stato da pazzi. Corsa dai parenti per le varie docce, bidoni e bidoncini per cucinare. Comunque, alla fine, ci sono riuscita. Alle 9.00 ero ancora tra i fornelli. Ero una scintilla, tra l'altro, gli ospiti arrivati puntuali come non mai, hanno pensato bene di tenermi compagnia in cucina.
E' passata. Per la cronaca, l'acqua è arrivata stamattina intorno alle 6.00. Ho finito di rimettere a posto la cucina (solo quella) cinque minuti fa. Ora mi ci vuole un bagno per distendermi, la doccia è troppo frizzante. Buon inizio (e proseguimento) a tutti.
 
Alto