• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dilettante allo sbaraglio!!

Tocqueville

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 35 anni e vivo a Lecco. Come scritto in oggetto sono un totale neofita che vuole scoprire se possiede questo famoso pollice verde e imparare un sacco di cose.
Ho acquisto da qualche mese un piccolo bilocale dotato di terrazzo pensile (lastrico sopra i garage interrati) di circa 100 mq che vorrei dotate di manto erboso. Spiegherò meglio nella sezione più appropriata, comunque il mio dubbio più grande e l'altezza massima del terreno che va dai 15cm fino ad un massimo di 20cm.

Grazie a tutti

Matteo
 

Tocqueville

Aspirante Giardinauta
ho ritrovato la vecchia presentazione! Comunque aggiorno, ora ho quasi 37 anni :-( e ho fatto i lavori che descrivevo nella mia presentazione e con le conseguenze che potete vedere nella discussione che ho appena aperto.

grazie a tutti!
 
Alto