• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da non perdere: sagra dei frutti antichi

costateo

Maestro Giardinauta
Ecco tre foto fatte all'epoca:

aquila
aquila3.jpg


gufo
gufo4.jpg


uno scorcio del bellissimo castello
castello3.jpg


Dimenticavo... ci sono un sacco di fiori e piante oltre alla frutta.

:Saluto:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Confermo!!!E' una bellissima mostra-mercato!Come è logico che sia,vista la stagione,viene data molta rilevanza alle piante da bacca. Bravo Teo,ottimo consiglio!
 

costateo

Maestro Giardinauta
Confermo!!!E' una bellissima mostra-mercato!Come è logico che sia,vista la stagione,viene data molta rilevanza alle piante da bacca. Bravo Teo,ottimo consiglio!

Grazie!
Non so se riuscirò ad andarci quest'anno, mia moglie non ne ha molta voglia...
Stupidamente quando sono andato non ho fatto foto a tutti i tipi di frutta che c'erano. Tutta frutta che stava sparendo e, adesso, è stata ripresa da coltivatori specializzati. Ed è possibile comprarla anche!
E' troppo interessante.
:Saluto:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Infatti mi ricordo che fu li che vidi,per le prima volta,il Biricoccolo.
Solo che non lo comprai....non vado matto per le piante da frutta:storto:
 

silvia75

Giardinauta
la mia compera
una bellissima tricyrtis hirta

Immagine991.jpg



Immagine992.jpg


un annuale mai vista ....
sarà bellissima....chi mi sa dire qualcosa sulla sua coltivazione
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io l'ho appena presa circa 15 giorni fà!
orchi1.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io l'avevo già prima poi con vari lavori l'ho persa!X ora questa è ancora in vaso asp di finire i lavori in giardino poi la pianto ma farò come x l'altra in piena terra e al sole!Mi sono sempre venute bene!ciao ciao
 

silvia-giardino

Aspirante Giardinauta
Anch'io posseggo tricyrtis hirta da 4 anni (presa a "frutti antichi" da Priola), ma l'ho piantata a mezz'ombra perchè queste piante amano l'umido; si trova al bordo del prato e riceve sempre l'acqua a pioggia dell'irrigazione automatica....ed è bellissima!
 
Alto